Addio alla nonna Gina: Lutto per Ultimo, la sua scomparsa a 96 anni

Condividi l'articolo

Ultimo in lutto per la morte della nonna Gina, una notizia improvvisa che ha colpito sia il cantante che i suoi fan. Gina, amata da tutti, è scomparsa all’età di 96 anni. La notizia è stata annunciata da Sandro Moriconi, padre di Ultimo, attraverso un post su Facebook. In questo messaggio commovente, Moriconi ricorda la nonna Gina come una donna forte e determinata, che ha dimostrato cosa significa lottare fino alla fine. “Ciao mamma e tranquilla, da lassù non mangerò tanto”, conclude il post.

La nonna Gina era diventata una vera e propria star dei social negli ultimi anni, grazie ai video divertenti che faceva insieme al nipote Ultimo. I fan del cantante si sono affezionati molto a Gina e oggi si sono riversati sul suo profilo ufficiale per esprimere le loro condoglianze. Al momento, Ultimo non ha ancora pubblicato nulla riguardo alla morte della nonna, ma siamo certi che presto arriverà un messaggio toccante sui suoi canali social.

La perdita della nonna Gina rappresenta un momento difficile per Ultimo e la sua famiglia. La loro stretta relazione e l’affetto che li legava rende questa scomparsa ancora più dolorosa. In questo momento di tristezza, vogliamo esprimere le nostre più sincere condoglianze a Ultimo e a tutta la sua famiglia. La nonna Gina resterà sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di amarla.

Leggi anche: Veronica Peparini: Un fisico da mamma che affronta gli haters