Vi avevamo avvertito qualche giorno fa: la separazione Morata-Campello sarebbe stata la telenovela gossip dell’estate 2024 e i fatti non ci smentiscono visto che illazioni su illazioni si susseguono un giorno sì e l’altro pure.
Stavolta Fabrizio Corona lancia una vera e propria bomba: l’influencer italiana avrebbe tradito il calciatore con Andrea Iannone, il motociclista attuale compagno di Elodie. L’ex fotografo dei vip promette di allegare tanto di immagini come prova delle sue affermazioni ma, al momento, non se ne è vista neanche un’ombra. Intanto la Campello non ci sta e ribatte direttamente sotto al post pubblicato su Dillinger.
Fabrizio Corona sulla separazione fra Alvaro Morata e Alice Campello: lei lo ha tradito con Andrea Iannone!
Al momento dell’annuncio della separazione, Alvaro Morata e Alice Campello hanno tenuto a precisare che i motivi non erano da addebitare ad una terza persona, ma non è così secondo Fabrizio Corona. Adesso è arrivato lo scoop che aveva promesso: la modella avrebbe tradito il marito con Andrea Iannone, attuale fidanzato di Elodie.
Al più presto, aggiunge, posterà le foto che li ritraggono insieme, ma per ora si tratta solo di chiacchiere supportate dal nulla assoluto. A quello che, per adesso, è soltanto un pettegolezzo malevolo, ha risposto la stessa Campello.
Alice Campello ribatte con ironia all’ex fotografo: “Non l’ho mai visto in vita mia”
Non si è fatta attendere la risposta di Alice Campello, che invece di arrabbiarsi ha sfoderato tutta la sua ironia. “Non l’ho mai visto in vita mia” ha scritto, aggiungendo di negare categoricamente l’esistenza stessa delle immagini che Corona considera il suo asso nella manica. In proposito, divertita, la bella influencer veneta ha scritto: “Non vedo l’ora di vedere le foto”.
A questo punto non è escluso che possa intervenire anche Elodie, che da tempo fa coppia fissa con il motociclista e di certo non avrà preso molto bene la notizia diffusa da Corona. Anche lei infatti, proprio come Morata, sarebbe l’altra persona tradita della situazione. Che dire, l’ex fotografo è un maestro nel sollevare polveroni e anche stavolta ci è riuscito perfettamente, tanto che da qualche ora sul web non si discute d’altro o quasi.
Ora c’è solo da aspettare e vedere come evolverà la questione. Iannone non ha ancora rilasciato commenti e neppure l’attaccante del Milan e la cantante romana, ma non è da escludere che lo facciano presto. E noi, puntualmente, come al solito, vi aggiorneremo in merito.
Leggi anche: Grave lutto nel calcio: è morto Sven-Goran Eriksson