Il mistero sull’ultimo concorrente di Ballando con le Stelle è finalmente stato svelato da Milly Carlucci. Nonostante le motivazioni legate alla riservatezza, si sa che si tratta di una donna. Molti sono convinti che possa essere Barbara D’Urso, la celebre presentatrice che potrebbe ritornare in una veste completamente nuova. La sua passione per la danza renderebbe questa ipotesi ancora più plausibile.
Un altro nome che è stato fatto è quello di Taylor Swift, ma la Carlucci ha smentito questa possibilità, affermando che sarebbe necessario avere un portafoglio molto ricco per convincere la popstar a partecipare al programma.
Infine, arriva l’invito a Chiara Ferragni, influencer di fama internazionale, che potrebbe partecipare come ballerina per una sola serata. La Carlucci sembra molto interessata a questa possibilità e sta facendo il possibile per convincere la Ferragni ad accettare.
Passando alla giuria, Milly Carlucci ha voluto chiarire le polemiche riguardo ai rapporti tra i giurati. Ha dichiarato che nonostante le divergenze personali, ognuno di loro sa mettere da parte le questioni personali e concentrarsi sul proprio ruolo in scena. Si spera quindi che questa nuova edizione di Ballando con le Stelle possa essere caratterizzata da una giuria unita e professionale.
Non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che Milly Carlucci ha in serbo per noi in questa nuovissima edizione di Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Anna e Alfred, la quarta coppia di Temptation Island