Anticipazioni Uomini e Donne: sarà la volta di Ida?
La prossima registrazione di Uomini e Donne si terrà domani 4 settembre e già si vocifera il probabile ritorno in studio della dama over Ida Platano.
Dopo le notizie successive alla prima registrazione, sul web emergono nuove anticipazioni e svelano che nella prossima registrazione si potrebbe avere finalmente il tanto atteso confronto tra Ida e Mario: ecco quando ci sarà la registrazione di Uomini e Donne e quando vedremo in onda il confronto.
Settembre è ormai iniziato e per gli appassionati delle trasmissioni televisive sale l’attesa per la ripresa dei programmi preferiti. Tra questi spicca ogni anno anche Uomini e Donne, il dating show più che ventennale di Maria De Filippi, che intrattiene il pubblico con le vicende amorose di Dame, Cavalieri e Tronisti.
La nuova edizione era attesa per i primi del mese ma c’è già un primo cambio di programma che lascia i fan con l’amaro in bocca: la prima puntata di Uomini e Donne non sarà lunedì 9 settembre ma slitterà al 16. Una settimana di attesa in più dunque, ma i fan possono stare tranquilli: la prima registrazione è già stata eseguita e dunque i giochi sono stati fatti!
I nuovi Tronisti sono stati presentati e dame e cavalieri che animeranno i parterre sono apparsi in studio. Tutto definito dunque? In realtà molto ci sarà da scoprire anche grazie alla seconda registrazione, programmata per il 4 settembre: con molta probabilità ci sarà un confronto molto atteso tra due Over!
Ma quando vedremo le puntate ed il confronto? Non è ancora chiaro ma quello che sappiamo ora è che Maria punta per le prime puntate dell’edizione al confronto tra Mario ed Ida: scopriamo i dettagli!
Chi occuperà il quarto trono?
Dalle anticipazioni della registrazione del 28 agosto pare che un Trono sia rimasto vuoto in studio: chi occuperà il quarto Trono di Uomini e Donne?
Alcuni esperti di gossip hanno ipotizzato che il posto sia per Ida Platano e che Maria la faccia arrivare nelle prossime registrazioni.
Anche dalle anticipazioni sembra confermato il ritorno di Ida Platano nella seconda registrazione: la dama potrebbe aver deciso di non apparire nella prima registrazione poiché erano presenti anche l’ex Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.
Dato che Mario Cusitore è già stato presentato tra i cavalieri Over, il confronto tra l’ex corteggiatore e la Platano sembra inevitabile: cosa succederà in studio? Maria offrirà di nuovo il Trono ad Ida e Mario la corteggerà o andrà avanti per la sua strada?
Non mancheranno colpi di scena, dato che anche Cristina Tenuta sarà in studio: lei e il corteggiatore si sono sentiti questa estate. Ne vedremo delle belle!
Leggi anche: “C’è una concorrente snob a Ballando con le stelle”: Sonia Bruganelli reagisce e commenta