Si è sposato Ignazio Boschetto de Il Volo: location, invitati e look

Condividi l'articolo

Sono cresciuti sotto i nostri occhi e, anche se sembra ieri, è passato tanto tempo da quando i tre  giovani componenti de Il Volo muovevano i primi passi nello spettacolo in un talent della Rai condotto da Antonella Clerici.

I ragazzini sono ormai diventati uomini di circa trent’anni e qualcuno pensa anche a metter su famiglia. Il 12 Settembre si è sposato Ignazio Boschetto: ecco cosa sappiamo dell’evento.

Ignazio Boschetto de Il Volo sposo: cerimonia intima in una location bellissima ma, al momento, top secret

ignazio boschetto gossip style
I neo sposi Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini

Ignazio Boschetto è convolato a nozze con la modella italo-venezuelana Michelle Bertolini, con la quale faceva coppia fissa da oltre un anno. I due avevano annunciato il matrimonio lo scorso Dicembre.

Tuttavia, per il momento, a riguardo si sa soltanto ciò che si vede nei video che circolano sui social e cioè che si è trattato di una cerimonia fra pochi intimi probabilmente celebrata con rito civile in comune.

Non si sa quale sia la location scelta per scambiarsi il fatidico sì. Ovviamente, tra gli invitati, non potevano mancare i colleghi ed amici Gianluca Ginoble e Piero Barone, gli altri componenti de Il Volo.

Gli outfit dei neo sposi

Sia Ignazio Boschetto che Michelle Bertolini sono apparsi radiosi, in splendida forma e, come si conviene per l’occasione, elegantissimi. Lei ha scelto un abito bianco firmato Elisabetta Garuffi confezionato su misura, mentre lui si è presentato in doppio petto blu e camicia bianca senza cravatta. Ad impreziosire l’outfit della neo moglie in particolare, era un bel motivo in pizzo, mentre gli accessori, un paio di scarpe e un bouquet di fiori candidi, rifinivano l’insieme rendendolo estremamente glamour e delicato.

Il bianco in verità, è stato il leit motiv dell’avvenimento: originale e carina l’idea di dare a tutti i presenti rose e palloncini entrambi color latte. Come vi abbiamo anticipato, per adesso non trapelano altri particolari, ma nel giro di qualche ora, certamente, il web verrà letteralmente inondato da immagini e filmati delle nozze di Ignazio Boschetto.

Quando accadrà i più curiosi avranno modo di vedere chi fossero gli altri invitati e quali look avessero. Non è dato sapere neppure se, quando e dove la coppia si recherà in viaggio di nozze. Del resto, sia Boschetto che Bertolini sono impegnati nelle rispettive professioni e probabilmente non potranno assentarsi a lungo. Ora però, è il tempo degli auguri e anche noi di Gossip Style ci uniamo al coro.

 

Leggi anche: La carriera di Eleonora Cadeddu dopo “Un medico in famiglia”