Un figlio d’arte entra nella scuola di Amici

Condividi l'articolo

Ilan e Gabriele Muccino

Un nuovo ingresso nella scuola di Amici ha destato grande curiosità tra i fan del programma. Si tratta di Ilan Muccino, figlio del noto regista Gabriele Muccino. Secondo le anticipazioni di Amici 24, sono 16 gli allievi che hanno ottenuto una maglia fino a questo momento.

La classe di canto è composta da Diego Lazzari, famoso tiktoker scelto da Rudy; Luk3, voluto sia da Pettinelli che da Cuccarini; TrigNo, voluto da Anna; Nicolò, scelto da Anna dopo che Rudy ha abbassato la leva; Vybes, voluto da Rudy mentre Anna abbassa la leva; Ilan, conteso tra Zerbi e Pettinelli; Senza Cri, che ha conquistato sia Lorella che Anna; e Alena, presa da Zerbi dopo che Pettinelli ha abbassato la leva.

Passando alla classe di ballo, abbiamo Alessia, ballerina latino-americana scelta da Alessandra Celentano dopo che Emanuel Lo ha abbassato la leva; Gabriele, voluto da Deborah, che rialza la leva dopo che Emanuel l’ha abbassata; Sienna e Alessio, entrambi scelti da Emanuel; Daniele, che entra nella squadra di Celentano; Teodora, allieva di Deborah; Chiara, scelta dalla Celentano mentre Emanuel abbassa la leva; e Rebecca, voluta da Deborah mentre Alessandra abbassa la leva.

Sono quindi questi i 16 allievi che formano la nuova classe di Amici 24. Il pomeridiano dello show va in onda su Canale 5 a partire dalla domenica 29 settembre, come sempre alle 14.00. Chi non riesce a seguire le puntate in tv può recuperarle in streaming su WittyTV.

Ilan Muccino, figlio d’arte, è sicuramente uno dei protagonisti più attesi di questa nuova edizione di Amici. Con il sostegno di suo padre Gabriele Muccino, regista di successo, Ilan si trova ora a confrontarsi con i talenti della scuola più famosa d’Italia.

La presenza di un figlio d’arte nella scuola di Amici non è una novità. Nel corso degli anni, abbiamo visto entrare nella scuola figli di grandi artisti, che hanno saputo dimostrare il proprio talento e conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Ilan avrà l’opportunità di mettersi alla prova in differenti discipline artistiche, come canto e ballo. Sarà interessante vedere come si distinguerà dagli altri allievi e come riuscirà a conquistare gli insegnanti e il pubblico.

Nonostante la sua discendenza illustre, Ilan dovrà dimostrare di meritarsi il suo posto nella scuola di Amici. Sarà un percorso impegnativo, ma siamo sicuri che il giovane talento saprà farsi valere e stupire tutti con il suo talento.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Amici 24 per scoprire come si svilupperà il percorso di Ilan e degli altri allievi nella scuola.

Leggi anche: Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle?