Taylor Mega le rivelazioni a Le Iene su Fedez e Chiara Ferragni

Condividi l'articolo

LE IENE TAYLOR MEGA

Le Iene, le rivelazioni di Taylor Mega: “Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta”

Nell’ambito della crisi profonda che sta attraversando la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, le trasmissione Le Iene ha deciso di indagare sulla situazione. In particolare, è stata interrogata l’influencer Taylor Mega, accusata di essere stata una delle ragioni della rottura tra i due.

Durante l’intervista, Taylor Mega ha svelato nuovi dettagli sulla relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Quando le è stato chiesto se tra lei e il rapper ci fosse stato un flirt o una relazione parallela a quella con Ferragni, l’influencer ha risposto in modo enigmatico: “Tradire? Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. Cosa sono le coppie aperte? È quella coppia che ti dà delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia come tutti la conosciamo. Erano una coppia aperta: questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare… Sono usciti anche altri gossip, eh. Non è che sono uscita solo io… Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno della coppia. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente”.

Taylor Mega prende le parti di Fedez

Taylor Mega sembra prendere indirettamente le parti di Fedez, accusando Chiara Ferragni di essere incoerente nella sua comunicazione sui social: “Tante persone credono a quello che vogliono credere, i fatti mi danno ragione. Ti mostrano quello che vogliono farti credere, ma non è così. Quando diventi un business ambulante non puoi comportarti in determinati modi, devi per forza fare quella scena lì. Chiara Ferragni? A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Tante persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono”.

L’intervista si è conclusa con una richiesta da parte dell’inviato Wad a Taylor Mega di provare a fare da messaggera della pace tra Fedez e Ferragni, ma l’influencer ha rifiutato l’incarico: “Non posso farlo io. Volevi che io facessi da pacere? Ci sono storie difficili e complicate. Secondo me tra di loro si sistemeranno, ma io no”.

Vedi il video del servizio

Queste rivelazioni di Taylor Mega gettano ulteriori ombre sulla già complicata situazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Sarà interessante vedere come la coppia affronterà queste accuse e se riusciranno a trovare una soluzione alla loro crisi.

Leggi anche: Un figlio d’arte entra nella scuola di Amici