Lorella Cuccarini parla nel corso di Beyoncé: “L’ho ispirata, disse i quali ero un nume protettore”

Condividi l'articolo

L’presentazione nel corso di Lorella Cuccarini al Festa nel corso di Sanremo 2010 avrebbe ispirato Beyoncé a la sua forma ai Billboard Music Awards 2011. Sembra anche se i quali la popstar abbia soprannominato: “La Cuccarini? Essa è un nume protettore. Quella coreografia sia . La mia truccatrice mi ha azione distinguere le prestazioni nel corso di Lorella nel corso di un fase fa, e mi ha ispirato considerevolmente. Ringraziate Essere supremo a YouTube se no né avrei mai più qualcosa nel corso di dunque eccitante“.

Stasera dalle pagine del Corrispondenza della Abito da sera la prof nel corso di Amici è a confessare nel corso di questo vicenda.

“È piacente ruminare i quali un pezzettino nel corso di ingegnosità italiana, una azione i quali facevo tutte le sere a politeama e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’. Devo esser grato Antonella, la truccatrice i quali gliela fece distinguere su Youtube. In questo modo è illustre di tutto punto a Beyoncé. Sono considerevolmente contenta”.

 

Lorella Cuccarini: “Beyoncé voleva Tommassini”.

Dieci età fa Lorella spiegò i quali Beyoncé voleva rinvigorire la sua forma facendosi sostenere per Luca Tommassini. Il coreografo tuttavia all’ legato verso la Cuccarini e la sua Domenica Per mezzo di: “Il coreografo Luca Tommassini mi aveva raccontato nel corso di aver ricevuto una telefonata per Beyoncè i quali aveva l’presentazione nel corso di Sanremo e voleva i quali egli curasse il tour. Luca di stato considerevolmente giocondo eppure aveva dovuto esporre nel corso di motivo stavamo cominciando a funzionare su ‘Domenica Per mezzo di’. Tuttavia espressamente a piaciuto molto i quali ha sicuro nel corso di riproporla in ogni modo. è a apportare panorama il show e da lui sono considerevolmente sereno devo esporre“.