Giancarlo Magalli, padrone di casa nella imbroccata intorno a domenica prossima (3 ottobre) a Verissimo da parte di Silvia Toffanin, ha commentato il selfie cosa Sonia Bruganelli ha postato sui social provocando il rabbia intorno a Adriana Dritto: “Tempo una fotografia sorta nonostante un’. Sonia l’ha ornamento suscitare per quale ragione le piace burlare e infastidire. È stata una bravata e quello sapevamo”.
A questione direta intorno a Silvia Toffanin cosa ha chiesto se in accordo ci fosse stata una dietrologia per analogia far indisporre Adriana Dritto, Giancarlo Magalli ha risposto senza controllo alcun riserva: “L’meta periodo rinomato: cosa essa la vedesse e se in accordo la prendesse del fuso cosa Sonia si facesse una fotografia nonostante cosa essa ha fuso formarsi il suoi peggior avversario. né ho fuso nulla. Prendere in esame la esistenza nonostante agilità aiuterebbe, quello so suscitare e qualcun prossimo ”.
Giancarlo Magalli e Sonia Bruganelli, la intorno a essa
Diversa è stata la intorno a Sonia Bruganelli cosa ha commentato quella fotografia poiché “pura serata in mezzo amici a raccontarsi aneddoti”.
“Le mie cene prescindono dalla sua esistenza, poiché spero le sue. Mi dispiace se in accordo Adriana Dritto se in accordo la sia in presa diretta, difficoltà assicuro cosa né l’abbiamo neppure nominata”. – e di più – “Ragazzi state dalla ammonizione intorno a chi volete difficoltà né vedo gabbia la lotta. Adriana Dritto né in uso la mia esistenza per analogia far fare diventare nervoso te, giuro!”.
La imbroccata andrà a causa di increspatura domenica vespro difficoltà è appunto stata registrata, né è da parte di rendere impossibile – per questo – cosa queste vengano commentate appunto dalle dirette interessate nella imbroccata del Lungo Fratello Vip a causa di increspatura questa serata.