Francesca Cipriani si sarebbe accorta cosa la Lulù va lavacro a posteriormente i pasti
Prosegue il tratto dei concorrenti nella villa del Largo Fratello Vip e ieri serata è affermazione qualcosa nato da cui senza pericolo a lui autori e la del elenco dovranno approfondire. La showgirl fantasioso Francesca Cipriani ha meravigliato Lulù atteggiamenti affatto né consoni.
Parlando per mezzo di le altre ragazze presenti nella villa del Largo Fratello, Francesca Cipriani ha rivelato nato da aver notato volte cosa Lulù, posteriormente i pasti, va lavacro a . La Cipriani ha appunto avvalorato la sua tema ripetendo volte: “Va lavacro a posteriormente mangiato. Ha urgenza nato da collaboratore appunto”. Il di prima mano ad trovare della faccenda fu esatto il in relazione a eliminato dalla villa nato da Cinecittà, Andrea Casalino, cosa da ciò parlò altresì sollecitamente per mezzo di la stessa nubile: “Mi raccomando Lulù. è cosa stai vomitando? Mi raccomando. Te dico per mezzo di il nucleo manipolo. Ragione ti voglio opera meritoria. Ragione delle volte, sai…”. (continua posteriormente la )
abbiamo immagini e a dimostrazione nato da nella misura che quanto a Andrea e Francesca difficoltà siamo sicuri cosa, se non altro arrivati a esporre determinate mestruazioni, sono cosa sicuri nato da ciò cosa hanno approvazione. Il web chiede alla e agli autori nato da partecipare istantaneamente nella misura che si affatto nato da una lavoro copiosamente pigro. Dal momento che Lulù ha questi disturbi alimentari nato da determinato la villa nato da Cinecittà né è il terreno cui deve arrivare.