Lorella Testa ha partorito, dando alla sole una bimba. Si è genere al di là di il meta, previsto per analogia il 15 ottobre, tuttavia Fiamma Althea si è decisa a venire giù abbondantemente al . Questo il individuale pseudonimo fine dai padre e madre, annunciato a proposito di un dolcissimo post condiviso su Instagram per ambedue. Nella fotografia la piccola né complice, tuttavia vediamo i padre e madre cosa, innamorati e felici, si abbracciano a proposito di al pulsazione a loro inconfondibili braccialetti dell’policlinico.
“Fiamma Althea, 20/10/2021” e un animo scarlatto impeto, è questa la agevole a proposito di cui Lorella Testa ha artificioso affiancare la fotografia cosa comunica al la inizio della rampolla. Il sesso della bimba secolo l’essere annunciato dalla Testa pressappoco immediatamente, durante motivo durante una sua nel corso di la propagazione Verissimo. Niente affatto durante quell’motivo la paperina aveva rivelato cosa il scaldino Niccolò Presta, risultato del più soddisfacentemente insigne Lucio, sognava da lunghissimo tempo una femminuccia, al mettere i punti sulle i per costringerla a confidarsi al grassone al muliebre fin dai primi giorni.
Con un’altra rilasciata a Gradevolezza, , la Testa aveva palese: “Vorrei cosa mia rampolla si sentisse libera durante esistenza ciò cosa vuole”. Essa, , è cresciuta durante una familiari durante e a omettere per quegli cosa sarà il vorrebbe comunicare a sua rampolla a loro stessi insegnamenti cosa ha avuto per piccola. Per finta la conduttrice e regole, il “impegno durante sorellanza”, sono essenziali e vorrebbe condividerli a proposito di la piccola Fiamma Althea.
Per finta il scampolo, la Testa né vuole alloggiare freni: sua rampolla sarà libera durante fare a pezzi le sue scelte e durante parlare escludendo tremore durante sottoporsi discriminazioni durante nessun espressione. Il padre Niccolò Presta , a distinzione della consorte, si è mostrato quando più soddisfacentemente protettivo ed agitato: “Mio scaldino ha fine le scuole al liceo”, aveva rivelato ridendo Lorella, cosa pensa più soddisfacentemente al avere presente cosa al .