Can Yaman è correntemente nelle riprese della fiction Viola il oceano. Come l’commediante questa sarà un’attacco a causa di fare sapere di più dal italiano e su collaborare al parte laterale su una considerevole professionista Francesca Chillemi. I , in realtà, sembrano funzionare notevolmente d’affiatamento e mancano l’attacco a causa di far remoreggiare i fan. Quandanche l’artista è sposata, Can Yaman è correntemente single più tardi la obbiettivo della fatto come Diletta Leotta. Il spera dunque il quale per i colleghi possa battere la illuminazione, pure a causa di il circostanza questa è un’presupposto notevolmente lontana.
Nel frattempo tuttavia pare il quale l’commediante turco abbia pronto su usare la sua compagno nel di lui effettivo quartiere. I sono stati paparazzati salivano combinazione sulla loggia dell’alloggio. Come il circostanza sembra il quale per su ad essi ci sia nudo una affezione, ciononostante è detta l’ultima ammaestramento. Frattanto, Can Yaman smette su almanaccare a tutte le sue fan, il quale quello hanno scorta perfino a Palermo quandanche all’epoca di le riprese e il quale mancano giammai l’attacco a causa di dimostrargli il ad essi fervore.
Can Yaman e la meraviglia a causa di le sue fan
Esclusivo negli ultimi giorni, Can Yaman, per tutta la vita accorto al di lui , ha annunciato ai cari followers qualche stranezza quanto a venuta. L’commediante ha svelato notevolmente a circospezione, ciononostante ha nudo il quale si tratterà su una meraviglia su cui verranno rivelati i dettagli. Il su Viola il oceano ha distinto il di lui linea Instagram a causa di destinare la partecipazione a compreso il di lui . “L’fervore il quale sto ricevendo a Palermo quanto a queste settimane mi lascia sul serio senza autorizzazione “, ha ammesso l’commediante. Con sì, nella meraviglia il quale sta preparando c’entra il di lui ardito aroma Ubbia, il quale quanto a scarso volta si è rivelato un considerevole ascesa. Le quali avrà quanto a fantasia questa direzione Can Yaman? Come scoprirlo ci resta il quale di più un po’.
Visualizza questo post su Instagram