LOL: Chi ride è oltre: svelato il cast della seconda

Condividi l'articolo

Frank Matano e Fedez LOL: Chi ride è fuori 2

Svelati adesso i 10 concorrenti della seconda intorno a LOL: Chi ride è oltre, sollecitamente su Prime da parte di Fedez da la concorso intorno a Frank Matano. Dovremo conseguentemente efficace Mara Maionchi cosa né sarà astante con abito intorno a co-conduttrice con questa seconda aria. Dipoi il favore della apertura , in realtà, torna l’esperienza televisivo di più dal astanti italiano nel 2021, da un novità affiatatissimo associazione intorno a comici provenienti dal universo del recita, della tv e naturalmente altresì del web.

Dipoi una lunga diretta con cui Valeria Graci, il content creator Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Marco D’Annolfi – in modo migliore appena che Trash Italiano, hanno evidente ad pronosticare mediante il eccellente passatempo ‘Indovina chi’ i prossimi 10 concorrenti della notizia intorno a LOL: Chi ride è oltre adesso, altresì al conferimento dei coloro follower, adesso Amazon Prime ha rilasciato i nomi ufficiali della seconda . Andiamo a intorno a chi si cambiale…

Frank Matano e Fedez hanno svelato da una diretta su Instagram i nomi dei dieci concorrenti ufficiali della seconda intorno a LOL: Chi ride è oltre: con questa aria troveremo l’artista e comica Virginia Raffaele, la web personaggio Tass Masazza, il Sensitivo Forest, l’istrionica Diana Del Bufalo, l’quondam antagonista intorno a Italia’s Got Talent Max Angioni, l’artista canadese dalle origini pugliesi Maria In Biase, l’ e doppiatore Maccio Capatonda, la comica bergamasca Alice Mangiatore, l’ e esilarante Gianmarco Pozzoli, il esilarante e plagiario Corrado Guzzanti.

Lol – Chi Ride è Verso l’esterno: cast della seconda

Conseguenza da parte di Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è oltre si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e vede 10 comici sfidarsi con una disputa all’ultima . Per certo la seconda , cosa andrà con cavallone su Prime dovremo applicarsi qualche settimana. Ma, abbiamo potuto garbare un modesto campione intorno a come cosa ci attenderà nella prossima aria, da alla propagazione il confermatissimo Fedez accompagnato con questa caso da parte di Frank Matano. Né ci resta cosa insistere a seguirli a causa di scoprirne intorno a di più.