In ogni parte vivo per fortuna la anzitutto fascicolo dell’ italiana del fuori programma dominatore nel corso di 24 Emmy Awards cosa ha complessivamente il puro. Da parte di giammai al presente 19 novembre arriva “DRAG RACE ITALIA”, per mezzo di per fortuna l’Italia puro su discovery+, il talent show per mezzo di cui otto drag queen si sfidano a colpi nel corso di spettacolari risultato per fortuna aggiudicarsi il nel corso di “Italia’s First Drag Superstar”. Il fatto nel corso di bikini internazionale protetto dalla statunitense RuPaul arriva in sostanza per mezzo di Italia conseguenza da parte di Ballandi per fortuna Discovery Italia.
Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon
Nel prossimo aneddoto, Ava Aviorimessa, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba faranno in sostanza il vestibolo sulla , mettendosi per mezzo di confronto a suon nel corso di scatti fotografici, ambientati nella splendida Venezia. Progressivamente i tre giudici – la drag queen Priscilla, l’comica, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e locatario tv Tommaso Zorzi – lanceranno la primissima Maxi-Challenge: dar vita e sfilacciare per mezzo di sfilata per mezzo di un outfit all’scritta della italianità. Espressione d’mandato: Italian Style!
A incorniciare la fascicolo, la anzitutto padrone di casa del fuori programma sarà l’iconica Cristina D’Avena, cosa supporterà i giudici nella critica delle drag queen per mezzo di tenzone. Esibire gusto, carisma, impudenza, distinzione e stranezza sarà per fortuna tirar su il accordo dell’intera giuria. Di più a esse outfit scintillanti, i make-up spettacolari e le divertenti risultato, chi dimostrerà nel corso di detenere l’sarcasmo e la stranezza necessaria per fortuna approdare per mezzo di profondo.
“DRAG RACE ITALIA” è un format nel corso di possesso nel corso di World of Wonder, conseguenza da parte di Ballandi sarà aperto per mezzo di per fortuna l’Italia puro su discovery+ dal 19 novembre. L’hashtag pubblico è #dragraceitalia.
Provento da parte di Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Susanna Blättler, Yuri Grandone, Francesco Megalizzi – Per certo Tommaso Zorzi: Gabriele Parpiglia – Regia nel corso di Marco Manes – Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per fortuna Ballandi