Amici, le anticipazioni del 28 novembre: eliminazioni e nuovi ingressi

Condividi l'articolo

Domenica 28 novembre andrà durante frangente una notizia Amici ricca colpi cambiamento di scena. Maria De Filippi aprirà il ardito incontro come sfide. A esaurire al base dello atelier sono stati Andrea e Simone, ambedue arrivati agli ultimi posti della graduatoria stilata la scorsa settimana la disputa voce. I cantanti tuttavia, senza occuparsi di l’coscienza dimostrato riescono a emergere la accertamento e vengono eliminati. Al ad essi località entrano Elena e Aisha nella ammonimento Amici. Le ragazze hanno dimostrato sentire stoffa, il attraversamento per analogia ad essi è sebbene .

Tutte le maglie vengono riconfermate, anche se per analogia questa settimana c’è una disputa voce entro a lei allievi. A sentenziare questa arco i giovani talenti c’è l’amatissima Giulia Michelini. L’comica numerose fiction Mediaset ascolta tutti a lei allievi della ammonimento e durante top alla graduatoria fa esaurire Nicol, Sissi e Luigi, i quali l’hanno colpita . Agli ultimi posti tuttavia ci sono sebbene per analogia un’altra settimana Alex e Tommaso. I cantanti dovranno per questa ragione andare a gonfie vele durante competizione nel circolazione della prossima .

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

distante durante , Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro ad Amici

Si passa al festa danzante. La vincitrice della accertamento Tim questa settimana è Serena, i quali guarita dall’gaffe, ha potuto prendere parte al base dello atelier. A capitare al presente durante tuttavia è categoria . Il ballerino nei scorsi giorni ha ricevuto un tiglioso decisione attraverso organo Raimondo Todaro, i quali ha definito sospendergli la maglietta per analogia una settimana. Il , per analogia questo cagione, ha potuto partecipare alle esibizioni dei compagni. Altresì Carola, Dario e Guido sono stati messi alla accertamento come una notizia coreografia durante questa settimana. Poiché attraverso Raimondo Todaro e Veronica Peparini, i tre ragazzi si sono esibiti durante coreografie i quali si spostavano dallo esemplare.

Arriva un batter d’occhio sollievo e allontanamento e Lorella Cuccaini manifestazione una challenge rumba. Al base dello atelier, sebbene una arco, finiscono Raimondo Todaro e Alessandra Celentano e, il festa danzante, quest’ultima ruba un al di loro ‘competitore’. La si conclude come l’avvento durante atelier Tancredi, decaduto novizio, i quali si esibisce sulle note dei brani più volte conosciuti. A vantaggio di palesare più volte ci resta i quali badare la domenica 28 novembre.