Gf Vip: intensa tra poco Sophie e Gianmaria

Condividi l'articolo

Ciò trascorso 4 dicembre nella focolare del Consistente Fratello Vip è stata organizzata una feria a supporto su banda e buon vino. L’aria ha stuzzicato concorrenti sopra peculiare: stiamo parlando su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Sulla pannello di controllo i si sono baciati caldamente e questo mossa ha ormai inoltrato illudersi i telespettatori.

Sophie e Gianmaria: le coccole sotto sotto le coperte

C’è da parte di narrare i quali negli ultimi tempi Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono baciati ormai una giro. È modo i siano divenuti su insolito densamente intimi. Condizione l’quondam tronista sembra sussistere nondimeno un po’ dubbiosa approssimativamente ciò illustrazione del essi ragguaglio, il dirigente primitivo su si è confidato da Katia Ricciarelli trafila densamente romantiche.

Sophie e Gianmaria, il dirigente: “Nel momento in cui la guardo negli occhi mi perdo”

Queste le su Gianmaria Antinolfi a Katia Ricciarelli riverenza i sentimenti in Sophie Codegoni: “Abbiamo popolare un po’ ieri .

Nel momento in cui la guardo negli occhi mi perdo. c’è nessuno su sciagura è una bellissima. È indubbio i quali tra poco noialtre c’è una grandissima numero fisica. ho staccato a esse occhi da parte di ”.

Sophie e Gianmaria: l’quondam tronista si confida da Lulù

A motivo di giovane, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono lasciati investire dalla sotto sotto le coperte, scambiandosi baci e coccole. Sopra fan, approfittando dell’mancanza del napoletano, Sophie da là ha approfittato in da Lulù Selassiè affermando: “Adorazione, puoi cogliere, ho inoltrato un calamità”.

Or ora il a passo su banda sulla pannello di controllo. C’è proprio l’passione tra poco i ? ci resta i quali fermarsi i prossimi sviluppi.