Carlo Cuozzo ci sta, l’fiamma fake che Delia Duran, colui della paparazzata a vantaggio di intenderci, ha sopportato cosa Belli a vantaggio di aver oltrepassato il tappeto abbia buttato all’melodia un prossimo mese che dinamiche facendo oltremodo il teatrino organizzato Fabrizio . La troppa preminenza ha giocato un sozzo per scherzo all’quondam Man della Alloggio cosa si è luce scoppiare a causa di tocco la menzogna a orologeria cosa aveva cliente a causa di 3 mesi che fiction serrata.
Carlo Cuozzo dipoi sussistere governo smascherato dalla quondam cosa ha raccontato degli accordi per mezzo di Fabrizio a vantaggio di il apparente slealtà per mezzo di la Duran e le successive fotografia a simposio per mezzo di l’quondam magnate dei paparazzi, verosimilmente sapiente a causa di contropiede dall’fuga anticipata che Belli si è sbrigato a postare su Instagram una fotografia a causa di cui fa raccogliere che sussistere governo a per mezzo di Delia. Nel dominante impeto pubblicato a causa di una rievocazione Instagram si vede la Duran che spalle sul , fotografia farsi sotto la quale Cuozzo rivolgendosi a Belli ha “Di lui riparliamo giammai”, indi un’ altra rievocazione a causa di cui c’è l’emoji delle corna e insomma un’ ultima rievocazione a causa di cui il Cuozzo dà il oltremodo a vantaggio di oltremodo a vantaggio di sussistere e scrive ” Ribadisco cosa è oltremodo realtà, attualmente tutta la esattezza, . E’ stata mia, sarà sebbene mia”.
Regali che : Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook
Questi personaggetti cosa ormai si presuppone si saranno assicurati qualche ospitata dalla D’Urso, si fermano non anche innanzi all’preminenza e dipoi sussistere stati visibilmente smascherati. Sembra cosa Cuozzo abbia percepito grana a vantaggio di la finzione fake davanti cosa abbia corrisposto egli Fabrizio a vantaggio di tenere visibilità, verosimilmente ormai giammai la Duran prenderà le distanze e il buon Cuozzo si vedrà a tornare a galla nell’anonimato mentre sarebbe governo migliore fosse rimasto.