Adesso Fabrizio Corona ce l’ha con l’atleta Gianmarco Tamberi: cos’ha scritto sui social

Condividi l'articolo

Conosciamo bene Fabrizio Corona e sappiamo quanto ami sollevare polveroni su tutto e tutti, ma che arrivasse a prendersela persino con un grande atleta che ha visto svanire un sogno per problemi di salute, ci mancava. Chi segue le Olimpiadi di Parigi sa già che il nostro Gianmarco “Gimbo” Tamberi è stato eliminato dalla finale di salto in alto, così come è a conoscenza delle vicissitudini che lo sportivo ha attraversato in questi giorni.

Tamberi ha voluto partecipare alla gara nonostante le condizioni fisiche tutt’altro che ottimali e purtroppo alla fine è andata come è andata, ma sinceramente, al momento almeno, è difficile comprendere cosa volesse lasciare intendere l’ex fotografo dei vip con il post scritto subito dopo. Vi spieghiamo tutto di seguito.

Dopo i problemi di salute Gianmarco Tamberi eliminato in finale, niente medaglia. Le lacrime in tv

corona contro tamberi gossip style
Corona contro Tamberi: il post destinato a far discutere

Un’Olimpiade da dimenticare per Gianmarco Tamberi. Nella serata del 10 Agosto Gimbo avrebbe potuto aggiudicarsi un’altra medaglia bissando quella di Tokio, ma una colica renale lo ha fermato. Il malore lo aveva già colpito giorni fa e si è ripresentato poco prima della finale, così forte da richiedere il ricovero e le cure dei medici. L’azzurro ha voluto essere presente lo stesso ma, ancora visibilmente sofferente tanto da essere accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico, non è riuscito a saltare 2,27.

Enorme la delusione e comprensibili le lacrime scoppiate durante l’intervista Rai, dove Gimbo ha dichiarato: “Mi spiace da morire perché nonostante tutto mi ero convinto che potevo fare quel qualcosa che avrebbe…ma forse non lo so neanche io. Ho lavorato tanto per questa gara ma oggi non riesco a essere critico con me stesso. Cerco solo di stare tranquillo e non pensare a quello che è successo perché non riesco ad accettarlo. Era la gara che sentivo come la ultima vera gara a cui dedichi la vita, non mi sono mai fermato a pensare a quello che ho fatto perché non mi sono mai voluto accontentare. Non mi meritavo quello che è successo questa notte e quello che è successo domenica scorsa. Non ho mai cambiato la mia vita per i successi ottenuti. Ho messo da parte anche la mia famiglia per tre anni”.

Corona contro Tamberi: cosa ha scritto in un post l’ex fotografo

Si preannuncia una sorta di caso Corona contro Tamberi? L’ex fotografo, che ama accendere micce come nessun altro, sul suo sito web Dillinger News ha scritto: Siamo sicuri che Tamberi ci abbia raccontato tutta la verità?. Una frase che così, buttata là, potrebbe passare sotto silenzio oppure provocare un putiferio.

Lo sa bene l’ex marito di Nina Moric, che infatti ha promesso di approfondire la questione e di fornire spiegazioni in merito. Al momento però, tutto tace e non si può escludere che si tratti di una delle solite boutade messe in piedi da Corona per fare clamore. Difficile inoltre ipotizzare che Tamberi non risponda. Staremo a vedere e vi faremo sapere.

 

Leggi anche: Master Crimes: arriva in tv la serie gialla con protagoniste due attrici sposate fra loro (nella realtà)