Al Bano e Loredana Lecciso, parla Jasmine: “Hanno esagerato con il gossip”

Condividi l'articolo

Jasmine Carrisi sul padre Al Bano: “Lui e mamma Loredana hanno esagerato con il gossip”

Jasmine Carrisi, un cognome una garanzia. La giovane cantante ha infatti deciso di seguire le orme del papà, Al Bano. Decisione che inizialmente i suoi genitori non hanno condiviso, pensando si trattasse di un passatempo e non di una passione vera e propria. Ma così non è stato, e Jasmine ha lottato per raggiungere il suo sogno, ricevendo anche various soddisfazioni. In un’intervista per il Corriere della Sera ha parlato della sua carriera da cantante, ma anche della sua vita privata.

Jasmine Carrisi genitori: l’intervista Corriere della Sera

Si sa, quando si nasce con dei genitori già famosi è inevitabile essere fin da subito al centro dell’attenzione. Così è stato anche per Jasmine, che nell’intervista ha parlato anche dei gossip sui suoi genitori. “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in television a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose“. E ha aggiunto anche “Non porto un nome facile, non ho un genitore qualunque: vergognata mai, ma il peso l’ho sentito, quello sì”.

Jasmine Carrisi Al Bano: la figlia segue le orme del padre

Seguendo le orme del padre nella musica, period inevitabile che Jasmine ricevette anche dei consigli da parte di Al Bano. “Papà ha un carattere molto determinato, mi insegna advert essere forte, advert affrontare i problemi senza avere ansie, mi insegna a essere pratica e non farmi mangiare dai problemi. Mi aiuta tantissimo vederlo sul palco, nei concerti osservo cosa fa, come intrattiene il pubblico, come si pone, l’esperienza dwell è un esempio incredibile“. Inoltre Jasmine ha rivelato che il padre le dà consigli preziosi leggendo le sue interviste e ascoltando le sue esibizioni. É stato poi sicuramente di fondamentale importanza all’inizio della sua carriera, quando “Mi sentivo un pesce fuor d’acqua”, ha affermato Jasmine.

LEGGI ANCHE > Eurovision, Marco Mengoni: “Mi sarebbe piaciuto andare a Kiev”