Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono stati ospiti dell’Isola Get together. Gli ex naufraghi hanno colto l’occasione al volo per poter far chiarezza riguardo quelle voci sulla loro presunta attività sessuale avvenuta duranti i giorni passati all’Honduras. In particolare, i due ex concorrenti hanno fatto riferimento all’episodio raccontato da Paolo Noise secondo il quale la coppia si sarebbe lasciata andare alle pulsioni passionali senza badare al resto dei concorrenti. Ecco la versione di Cecchi Paone.
Alessandro e Simone sesso: la loro versione della storia
Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua sullo scandalo che ha coinvolto lui ed il compagno Simone Antolini durante L’Isola dei Famosi. “Period puro sesso notturno”, ha dichiarato il giornalista confermando solo in parte la storia di Paolo Noise. Diversamente da quanto vociferato, Alessandro ha affermato di aver voluto allontanarsi dal gruppo per avere un po’ di intimità e che sarebbero stati spiati: “Questa cosa è stata usata male. Non eravamo davanti a tutti ma spostati. Stavamo dall’altra parte della spiaggia alle quattro di mattina. Quindi gli occhi non erano indiscreti ma discreti, cioè sono venuti lì a guardarci. Cristopher è venuto a guardarci”. Insomma le versioni non potrebbero essere più numerous: ma chi starà dicendo la verità?
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Nozze a breve?
È ufficiale, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposeranno. “Per poter garantire certezze economiche e materiali a Melissa, è necessario che noi ci si sposi”, ha raccontato l’ex naufrago a Pomeriggio5, “L’thought è subito, il prima possibile, l’unione civile che è l’unica cosa che possiamo fare in Italia in quanto due maschi”. Tuttavia, non sappiamo ancora quando questa attesissima cerimonia avrà luogo.