Alessia Marcuzzi smentisce le voci che annunciano un suo ritorno in television: “Sto bene dove sto”

Condividi l'articolo

Alessia Marcuzzi ha smentito le notizie in circolazione riguardanti un suo presunto e imminente ritorno in television.

Alessia Marcuzzi non torna in television

Nelle ultime settimane si è sparsa la voce che presto Alessia Marcuzzi sarebbe tornata in television e per di più alla conduzione di un suo programma Mediaset: Le Iene.

La questione è stata smentita dalla stessa conduttrice che, nelle sue storie by way of social, ha scritto: “Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in television) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto”.

Alessia Marcuzzi: l’addio alla television

A giugno period stata la stessa conduttrice a annunciare by way of social che, dopo 25 anni d’onorata carriera, avesse deciso di dire addio a Mediaset.

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’period necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”, aveva scritto la conduttrice.

Alessia Marcuzzi oggi: cosa fa

Dopo l’addio al piccolo schermo la conduttrice ha deciso di ritagliarsi del tempo per sé e per i suoi progetti. Da alcuni anni è concentrata sul suo model di prodotti di bellezza, Luce, e ovviamente continua a coltivare i suoi interessi e il weblog La Pinella. La conduttrice ha anche avuto modo di trascorrere più tempo in compagnia dei figli, Tommaso e Mia, a cui è estremamente legata.

In tanti si chiedono quando e se la conduttrice tornerà in television ma, al momento, sembra che questa cosa non sia tra i suoi piani.