Sta facendo molto rumore in queste ore, e non poteva essere altrimenti data la fama dei personaggi coinvolti, la notizia della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata. La modella e il calciatore, neo acquisto del Milan, formavano una delle coppie più belle e affiatate dello showbiz, sembrava inattaccabile e, invece, dopo le voci degli ultimi giorni, oggi è arrivata l’ufficializzazione della rottura.
Evidentemente essere sexy, ricchi e famosi non rende immuni dalle sofferenze sentimentali. La storia tra Morata e Campello è stata intensa: ripercorriamone le tappe salienti e i momenti che hanno fatto sognare i fans.
Dal colpo di fulmine al matrimonio a Venezia: la passione bruciante fra Alvaro Morata e Alice Campello
Nato da un colpo di fulmine degno di un romanzo rosa, il legame tra Alvaro Morata e Alice Campello ha portato i due a sposarsi e a diventare genitori di quattro splendidi bambini nell’arco di brevissimo tempo. Il primo incontro fra i due giovani è avvenuto nel 2016 e soltanto pochi mesi dopo, nel Giugno del 2017, è stato celebrato il matrimonio da sogno nella splendida cornice di Venezia.
Per amore l’influencer non ha esitato a seguire il marito in Spagna, dove lo ha accompagnato in tutte le occasioni ufficiali mostrando una complicità e solidità da fare invidia. I figli, ben quattro, sono arrivati presto.
A Luglio del 2018 sono nati i gemelli Alessandro e Leonardo, a Settembre 2020 è stata la volta di Edoardo e infine, a Gennaio 2023, è venuta al mondo Bella. Il parto della bambina è stato talmente complicato da portare la mamma in terapia intensiva ma poi, fortunatamente, la situazione si è risolta per il meglio.
L’inattesa separazione di una delle coppie social più ammirate
Ha suscitato stupore l’annuncio della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, poiché la loro, in questi ultimi 8 anni, è stata una delle coppie più mediatiche del jet-set, fra le più ammirate e, diciamolo, anche invidiate. Belli e ricchi, entrambi non perdevano occasione per mostrarsi sorridenti, felici e innamoratissimi sui social network.
Per questo l’assenza della Campello alla presentazione ufficiale del calciatore al Milan è sembrata alquanto strana e ha dato adito a chiacchiere. Le quali, purtroppo, non erano infondate, tanto che adesso c’è la conferma della separazione. La Campello, oltretutto, si è già affrettata a togliere dai propri account tutte le foto che la ritraevano con il marito e persino il cognome di lui accostato al suo. Insomma, la famiglia del Mulino Bianco, a quanto pare, non esiste neanche nel mondo dorato delle star.
Leggi anche: Caos a Il Grande Fratello Vip 9: tutti i “no” illustri incassati da Signorini (fino ad oggi…)