Alice Campello incinta? E’ questo l’ultimo rumor sulla modella e influencer più chiacchierata dell’estate. La separazione dal marito, il calciatore neo acquisto del Milan Alvaro Morata, è stata annunciata qualche settimana fa ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Solo fino a pochi giorni prima, Alice e l’attaccante rossonero apparivano in perfetta sintonia, invece, evidentemente, la situazione reale era un’altra. La chiacchiera più sorprendente di queste ore tuttavia, riguarda la presunta gravidanza della Campello: ecco cosa si dice e perché.
Alice Campello incinta? La foto “incriminata” con pancino sospetto

Le illazioni circa un eventuale stato interessante di Alice Campello, nascono da una foto pubblicata dalla stessa modella sul suo profilo Instagram. La bella influencer è ritratta insieme al padre Andrea, di cui ha festeggiato il compleanno, e alla madre. Quest’ultima tocca affettuosamente la pancia un po’ prominente della figlia e tanto è bastato per far scatenare i social.
Qualche follower particolarmente diretto non ha esitato a fare la fatidica domanda alla ex moglie di Morata: “Sei incinta?” le hanno chiesto senza tanti giri di parole. Al momento l’interessata non ha risposto e pertanto non ci sono conferme né in un senso né nell’altro. Per Alice, lo ricordiamo, si tratterebbe del quinto bebè dopo tre maschietti e una femminuccia.
Una separazione misteriosa (per ora)

Il mondo del gossip non si aspettava la separazione tra la Campello e Morata e, finora, i motivi che hanno portato una delle coppie più affiatate dello showbiz a dividere le loro strade, non sono noti. Scartata, sembra, l’ipotesi tradimento, rifiutata sia da lui che da lei, resta quella banale e per certi versi inspiegabile di divergenze inconciliabili.
Ma una Alice Campello incinta potrebbe cambiare le carte in tavola? Gli ex coniugi si sono sempre mostrati come genitori attenti e amorevoli, potrebbe un bimbo/a farli riavvicinare?
Da giorni nessuno dei due rilascia dichiarazioni alla stampa, anche se un fotografo spagnolo è riuscito ad immortalarli insieme, con i volti piuttosto corrucciati a dire il vero, mentre accompagnavano i figli a scuola. Per non sconvolgere la quotidianità dei piccoli infatti, la Campello è rimasta ad abitare a Madrid, mentre Alvaro si trova a Milano.
Alice però, si reca spesso nel capoluogo lombardo per studiare marketing e curare i suoi affari, quindi… Possono davvero otto anni di amore e passione, un matrimonio da favola e quattro figli (o cinque?) finire in una bolla di sapone? Si attendono ulteriori sviluppi.
Leggi anche: X Factor: concorrente eliminato se la prende con Achille Lauro