Amber Heard avrebbe lasciato Hollywood per trasferirsi a Madrid, in Spagna. “Posso rivelare che la Heard ha lasciato Hollywood e si è tranquillamente trasferita in Spagna con la sua giovane figlia Oonagh”, ha dichiarato Alison Boshoff del Day by day Mail in un articolo pubblicato giovedì. Secondo la giornalista, un amico della Heard ha dichiarato: “È bilingue in spagnolo e si trova bene lì, a crescere sua figlia lontano da tutti i rumori“. L’amico ha anche rivelato che l’attrice 37enne potrebbe un giorno tornare a Tinseltown. “Non credo che abbia fretta di tornare al lavoro o a Hollywood, ma probabilmente tornerà quando sarà il momento giusto, per il progetto giusto”, ha spiegato l’amico, secondo quanto riportato dal Day by day Mail.
Amber Heard Madrid: si è trasferita con la figlia Oonagh
I rappresentanti della Heard non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Web page Six. In particolare, la Heard ha venduto la sua casa di Yucca Valley, in California, nel luglio 2022 per 1,1 milioni di dollari. Da allora ha trascorso molto tempo in Spagna. Lo scorso ottobre, la star di Aquaman è stata fotografata mentre sfoggiava il suo corpo in bikini sulle spiagge di Palma di Maiorca. Giorni prima, period stata avvistata mentre giocava con la figlia Oonagh, 2 anni, in un parco per bambini durante la sua fuga in Spagna. Il presunto trasferimento della Heard in Spagna arriva quasi un anno dopo il processo per diffamazione con l’ex marito Johnny Depp.
Johnny Depp e Amber Heard processo: alcuni dettagli
Johnny Depp, 59 anni, ha citato in giudizio la Heard per 50 milioni di dollari nel 2019, sostenendo che lei ha mentito sul fatto che lui abbia abusato di lei solo per ottenere più soldi nel loro accordo di divorzio. Un anno dopo, l’ex moglie lo ha citato in giudizio per 100 milioni di dollari. Il processo si è concluso nel giugno 2022 con la condanna della Heard a pagare a Depp 10 milioni di dollari di danni compensativi e 350.000 dollari di danni punitivi per aver diffamato l’attore di Cry Child in un articolo del 2018 scritto per il Washington Put up. In seguito Amber ha chiesto al giudice di annullare il verdetto della giuria e ha chiesto un nuovo processo, sostenendo che la sentenza non period supportata da show.
LEGGI ANCHE > 5 curiosità sulla Regina Camilla che forse non sapevi: dalle sue paure all’amore per gli animali