Amici 21, Alessandra Celentano dura su Serena: “Né mi piaci motivo sei grossa”

Condividi l'articolo
Foto Alessandra Celentano Contro Serena

Serena Carella, è critica ad Amici 21. Alessandra Celentano: “A me il tuo silhouette né piace motivo sei grossa”

Ultimo durante gioco impressionante ad Amici 21 posto Alessandra Celentano ha ammesso energicamente il in modo migliore durante sé. L’pedagoga durante ballo classica è a questo punto caratteristica al comune durante Amici per giusti motivi i familiari giudizi severi e taglienti. nella gioco durante Amici durante domenica 31 ottobre la maestra è stata al stazione durante una critica tutt’ cosa miseria. Nel mirino della Celentano c’è Serena Carella, allieva durante Raimondo Todaro e paperina durante contemporaneo. Fin dall’bandolo durante Amici 21 Serena né è giammai piaciuta alla maestra durante ballo classica, cosa ha per sempre puntato il opportuno silhouette per giusti motivi i chili cosa secondo la legge la Celentano sono quanto a in maggiore quantità. presentemente, posteriormente l’ durante Serena quanto a culotte, la maestra ha dubbio caricato.

“Il tuo è a ordine durante silhouette, durante doti e durante linee. A me il tuo silhouette né piace perchè sei grossa, sei tanta. Né c’è possibilità durante insinuare”

ha sentenza la Celentano.

Alessandra Celentano criticata a motivo di Raimondo Todaro ad Amici per giusti motivi la locuzione su Serena: “Vai a vedere a Reginetta Italia”

Nello monografia durante Amici 21 si è un ostilmente Alessandra Celentano per giusti motivi la locuzione faticoso detta a Serena sul opportuno lato silhouette. Maria De Filippi è all’istante intervenuta per giusti motivi arrangiare la posizione inducendo la Celentano a spiegare cosa si parla durante ballo. chi né ci ha firma in maggiore quantità è Raimondo Todaro, assai arrovellato per giusti motivi come sentenza dalla compare. Raimondo Todaro, posteriormente la tenzone durante Stramberia, ha sentenza:

“Né devi giudicarla a motivo di ferma eppure quanto a mossa. fa interamente, mettitelo quanto a inizio. Sennò vai a vedere a Reginetta Italia”.

Amici 21, Serena corregge Alessandra Celentano: “Sono muscolosa”

Senza occuparsi di i giudizi né davvero leggeri ricevuti a motivo di Alessandra Celentano, l’allieva durante Raimondo Todaro ha ammesso una big insegnamento. Ad Amici 21 Serena ha invero sentenza:

“Sono grossa? Chissà esageratamente muscolosa, tonica. Penso durante accadere un bel forte”.

Serena la fede insegnamento l’ha patronato ballando. Verso quale luogo, malgrado la sua né giusto agli grado della Celentano, ha ballato a causa di noncuranza, scatti e dinamica.


Widget not in any sidebars