Amici 22, Maria De Filippi e l’abbraccio “polemico” a Cricca. Ecco perché

Condividi l'articolo

 

Sabato 29 aprile 2023, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato di una puntata assolutamente ricca di sorprese e colpi di scena che ha visto il giovane cantautore Cricca lasciare per sempre il expertise triato Mediaset. Nel corso della trasmissione è successo qualcosa però che non è assolutamente piaciuto al popolo del net. Il momento in questione è quello che è avvenuto nel ballottaggio tra il giovane cantautore Cricca e la ballerina Maddalena. I due si sono sfidati per sapere chi sarebbe andato al duello finale per l’eliminazione e, al momento di scoprire il risultato, la conduttrice Maria De Filippi si è avvicinata al cantante e l’ha abbracciato in attesa di scoprire il risultato finale.

Maria ha abbracciato calorosamente Cricca e tutti i fan del programma e la stessa ballerina Maddalena si sono accorti della scena. Il pubblico non ha assolutamente gradito quanto accaduto in quanto ha dichiarato non rispettoso il comportamento della conduttrice, in primis nei confronti dell’altra concorrente, la ballerina Maddalena, che si stava giocando con Giovanni la sua permanenza nella trasmissione.

Effettivamente, secondo la maggior parte del pubblico, il gesto di Maria De Filippi questa volta è stato trovato veramente fuori luogo. La conduttrice infatti avrebbe potuto abbracciare Giovanni Cricca subito dopo il risultato ma non in quel momento in quanto molto delicato per il destino dei due giovani ragazzi. Il gesto, quindi, è sembrata una tacita preferenza della conduttrice nei confronti dell’ormai ex concorrente del actuality.