Lo scorso settembre durante la presentazione della classe di Amici 22, Maria De Filippi ha rivelato di aver litigato con Wax durante i casting: “Lui è un candidato di canto. Vi racconto una cosa, io e lui abbiamo discusso durante i provini. Ed è per questo motivo che vedete che abbiamo questo rapporto. Dopo la discussione abbiamo subito chiarito“.
E della lite con Wax, Maria è tornata a parlarne anche a febbraio: “Per quanto riguarda il discorso di capodanno non eri solo. Eravate in più persone coinvolte nell’accaduto. Quindi non sentirti come l’unico che ha sbagliato. Io e te abbiamo litigato anche quando ci siamo conosciuti ai casting. Abbiamo avuto una lite e tu sei anche stato quello con cui me la sono presa di più per capodanno. Se me la prendo così tanto con te è perché vedo del bene e vorrei che uscisse. Se io litigo o discuto con qualcuno, lo faccio perché penso che questo possa far sbucciare qualcosa e portare a dei frutti. Onestamente io penso che tu li possa dare davvero“.
De Filippi e la lite con Wax: il ragazzo svela cosa è successo.
In un’intervista concessa a Diva e Donna, Wax ha parlato della discussione avuta con Queen Mary. Sembra che il ragazzo sia arrivato ai provini salutando tutti con un ‘buongiorno signorine’ e che questo abbia indispettito la De Filippi.
“Sono entrato advert Amici con tantissima rabbia. Preso il microfono in mano, ho detto ‘buongiorno signorine’. Il fatto è che sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria. Non l’ho detto in senso cattivo. Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti.
Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per by way of delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”.
LEGGI ANCHE > Amici 23. Arisa ci sarà? Le parole che danno speranza ai fan