Continuano advert alimentarsi le tensioni tra gli allievi della Scuola di Amici. Infatti, nel daytime andato in onda mercoledì 3 maggio si è potuto assistitere advert una lite furiosa tra Wax e Maddalena Svevi. A pochi giorni dalla semifinale, il cantante e la ballerina dell’attuale edizione del expertise present di Maria De Filippi si sono resi protagonisti di un duro scontro in cui sono volate accuse e offese. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di ricostruire i fatti per capire cosa è successo tra i due.
Amici 22, lite tra Wax e Maddalena: “Datti una calmata. Tu ti scaldi sempre nella vita”
Tutto è iniziato quando, in un momento di chill out in Casetta, Maddalena e Benedetta stavano guardando un video alla television e Wax all’improvviso ha sfilato il telecomando dalla mano dell’allieva di Emanuel Lo per cambiare canale, scatenando così l’ira della ballerina: “Deve rompere il ca**o, non ce la fa. Bambino del ca**o, questo è. Se una persona sta guardando una cosa a lui non frega niente”. Wax ha immediatamente replicato: “Maddalena le tisane sono là in fondo a sinistra“. “A me non serve. Se vuoi prenderla tu, per darti una calmatina generale. Tu ti scaldi sempre nella vita” ha commentato la Svevi facendo infuriare l’allievo di Arisa.
Il commento della ballerina ha fatto particolarmente arrabbiare Wax che ha utilizzato parole dure e forti nei confronti della giovane ragazza: “A te non frega niente di nessuno, stai facendo tutto tu. Non toccare argomenti che non c’entrano niente, non ti permettere di giudicarmi. Io sono capace di chiedere scusa te no perché sei troppo orgogliosa […] Tu non sei capace di chiedere scusa. Ho molta pazienza, ne hai fatte tante. Tu non porti rispetto alle persone punto e basta, non sei una persona vera. Sei falsa. Non perdo tempo con persone come te”.
Amici 22, Wax si sfoga con Angelina: “Maddalena mi sta proprio sul ca**o”
Poco dopo, Maddalena ha tentato di avere un nuovo confronto, invano però, in quanto Wax ha preferito allontanarsi da lei per potersi poi sfogare con Angelina alla quale ha confessato: “Io stavo scherzando, poi mi sono inca***to ora dopo tante cose che fa. Trova sempre giustificazioni con tutti e con tutto, questo è la verità. Mi ha fatto perdere la pazienza. Maddalena mi sta proprio sul ca**o. Io ho questo modo di rispondere, ma le ho detto la verità senza insultarla. Il tono non period alto, period solo la mia voce”.
LEGGI ANCHE > Incoronazione Re Carlo III. Verissimo e Tg5 insieme per seguire la live