Amici, Albe dedica una motivo a Serena e dona un fiore ad Alessandra Celentano

Condividi l'articolo

Nel passaggio della notizia nato da Amici, il cantante Albe ha dispotico nato da offrire una motivo alla Serena e nato da dare un fiore ad Alessandra Celentano.

Amici, Albe dedica una motivo a Serena e dona un tulipano ad Alessandra Celentano

Nel dopopranzo nato da domenica 14 novembre, è stata trasmessa una notizia nato da Amici. A causa di questo intreccio, nello spazio di la torneo nato da cover alla quale hanno partecipato i cantanti e cosa è stata giudicata quanto a J-Ax, Albe ha cantato La mia nato da Neffa.

Il pagina è l’essere intento dall’alunno del talent show alla Serena, alla quale si è or ora esplicito creando la un tempo doppietta solenne della notizia del piano. Oltre a questo, nello spazio di la sua mostra, Albe aveva insieme sé un tulipano cosa ha intenzionale dare ad Alessandra Celentano, nella utopia nato da “addolcirla” e distoglierla dalla sua solita fiscalità.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Amici, Albe: la dedica nato da “La mia ” nato da Neffa a Serena

Anticamente nato da chiarire la sua cover nato da La mia nato da Neffa, Albe ha notazione un limitato libro per fortuna manifestare il di loro nozione nato da successo, in qualità di richiesto dalla generazione. Le del adolescente, lette dalla conduttrice Maria De Filippi, sono state le seguenti: “ sono intelligente nato da descriverla, obiezione riconosco la casualità nato da poterla studiare. Entro l’nuovo, opportuno pochi giorni fa, a farlo a a bella posta, mi è capitato nato da cose da far piangere i sassi nato da successo.

Fede e pura successo”.

In un attimo successivamente, Albe ha notizia nato da voler offrire la sua cover a Serena e, al della sua prova, ha ricevuto un 7,5 quanto a J-Ax, addetto nato da suscitare quanto a arbitro alla torneo.

Amici, Albe: il fiore regalato ad Alessandra Celentano

Nel passaggio della sua mostra, , Albe si è anche se reso personaggio nato da un buffo sketch insieme l’istitutrice nato da veglione Alessandra Celentano. Il cantante, invero, aveva insieme sé nello spazio di l’mostra un tulipano cosa ha dispotico nato da regalare alla Celentano.

Nel regalare il fiore all’istitutrice nato da veglione, Albe ha comicamente esclamato: “Ho ammesso il fiore alla Celentano, tanto anche si addolcisce un po’”.

L’nota dell’alunno ha gesto allettare tutti i presenti, alleggerendo nato da esplosione il tempo e la nervosismo spettatore nello show.

Iscriviti al passaggio youtubelogo e