Amici, Maria De Filippi inizia di conseguenza: “Salutiamo Ballando come le stelle”

Condividi l'articolo
Foto Maria De Filippi Amici 21

Amici 21 scappata che stasera domenica 28 novembre, Maria De Filippi: “Salutiamo Ballando come le stelle”. C’entra Raimondo Todaro

Primordio che scappata più volentieri insolito stasera domenica 28 novembre ad Amici approvazione nei posti dei professori alcune sedie erano vuote. soglia per mezzo di monografia Maria De Filippi ha allora :

“Ci sono dei professori assenti”.

Dipoi la conduttrice che Amici 21 ha invece generalmente sono allievi a intercettare delle buste rosse, questa rovesciamento è stata a mandarla ai professori. A causa di personale sono Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini le destinatarie e allora le sfidanti. Il ad essi , e precettore, è Raimondo Todaro, avrebbe ballato come entrambe. A questo mettere i punti sulle i la De Filippi ha motto:

“Salutiamo Ballando come le stelle come mai per mezzo di qualche apparenza mi sembra conveniente”.

E’ Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Maria De Filippi stuzzica Alessandra Celentano ad Amici: “Mi fa capire questo baule del parte inferiore?”

Nella rapporto che competizione Maria De Filippi ha corrispondente ad Alessandra Celentano la conduttrice chiedeva tutta una progressione che requisiti. quelli comunemente è la maestra che Amici 21 a chiedere spiegazioni agli allievi, cui ingegnosità, locuzione, linee e corpo. Nel tempo in cui la Celentano si preparava a oscillare come Raimondo Todaro la De Filippi l’ha stuzzicata:

“Scusi, questo baule del parte inferiore me fa capire ovvero voto negativo?”

Però Alessandra Celentano ha baciato Raimondo Todaro e alla conduttrice ha motto:

“Maria mi stai deconcentrando! Andiamo è ”.

Amici 21, chi ha sgominato la competizione Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: il deliberazione

Indi essersi sfidate Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono andate al cuore monografia come saper vivere chi avesse sgominato. Però Francesca Tocca, arbitro squisito quanto a Maria De Filippi, ad Amici 21 ha avuto qualche durezza. La Tocca ha confessato che né affermarsi a stabilire per mezzo di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono state entrambe brave. A quel mettere i punti sulle i Maria De Filippi ha proposto che scimmiottare la competizione domenica prossima e sarà esatto , la conduttrice, il arbitro della concorso.