Allestire il cast di concorrenti per Il Grande Fratello Vip 9 per Alfonso Signorini sta diventando un’impresa titanica. Il reality riaprirà i battenti tra meno di un mese ma la situazione è ancora in alto mare perché sembra che non siano poi in tanti a scalpitare per poter entrare nella casa. Fino a qualche anno fa vip più o meno noti si sarebbero accapigliati per farlo, ma da un po’ non è più così.
Il Grande Fratello Vip, probabilmente perché ormai sa di déjà vu, non incuriosisce e interessa il pubblico come una volta e gli ascolti non decollano. In altre parole, non è più la formidabile vetrina in grado di offrire il trampolino di lancio tanto atteso e quindi non attira neppure possibili partecipanti.
Nonostante ce la stia mettendo tutta, Signorini, nelle scorse ore, è stato costretto ad aggiungere un altro rifiuto alla sfilza di quelli collezionati finora. All’artista contattato sarebbe stato offerto un cachet da capogiro, ma nulla da fare. Di seguito vi diciamo di chi si tratta.
Il comico Paolo Migone rifiuta il cachet di 1000 euro al giorno per partecipare a Il Grande Fratello Vip 9!
Neanche una cifra da paura, e in fondo per un lavoro non certo faticoso, è bastata a convincere Paolo Migoni a partecipare a Il Grande Fratello Vip 9. Il comico, volto storico di programmi cult come Zelig e Colorado, avrebbe rifiutato un cachet stellare, ovvero ben 1000 euro al giorno per entrare negli studi di Cinecittà.
Usiamo il condizionale solo perché, al momento, si tratta di una notizia non confermata, ma proviene da una delle giornaliste più esperte di gossip in assoluto, Deianira Marzano, quindi possiamo darla praticamente per certa. I motivi del clamoroso no per adesso restano oscuri, ma se e quando ci saranno aggiornamenti saremo i primi ad informarvi, promesso!
Una collezione di “no” per Alfonso Signorini
Come anticipato, quello di Paolo Migoni è soltanto l’ultimo, in ordine di tempo, dei no che Alfonso Signorini si è sentito dire in queste settimane. Eppure il conduttore ha contattato personaggi, uomini e donne, appartenenti a vari settori dello spettacolo, volti amati dalla gente e abituati a stare in pubblico, ma nessuno, a quanto pare, disposto a farsi “rinchiudere” per mesi nella casa più spiata d’Italia.
Ora il tempo stringe davvero e staremo a vedere quale magia uscirà dal cilindro. Intanto, se siete curiosi di sapere quali sono i vip che hanno declinato l’offerta, leggete qui.
Leggi anche: “Ha detto cose false sotto giuramento”: Lucio Presta querela Amadeus