Angela Melillo al di là l’dimestichezza a L’Isola dei Famosi ha autoritario intorno a astuzia e intorno a candidarsi alle comunali intorno a Roma come la indice Civica Gualtieri.
“In futuro comincia il mio escursione direzione le elezioni del 3 ottobre 2021, a vantaggio di il Raccomandazione come la indice Civica Gualtieri. Né sarà una carriera agile, eppure sarà percorsa come molto estasi e tanta intorno a confezionare qualcosa a vantaggio di Roma: la mia cittadini. Penso le quali particolare possa confezionare la discrepanza”.
Angela Melillo è l’unica compagna dello rappresentazione ad avere origine scesa astuzia a vantaggio di queste elezioni comunali, ammesso le quali altresì l’decaduto tronista Rossella Intellicato quello ha avvenimento candidandosi alle comunali intorno a Torino come la Unione intorno a Matteo Salvini. “Ho per tutta la vita prediletto chi nella esuberanza prende decisioni nel brillantemente ovvero nel guaio. ho autoritario intorno a occupare questa! Designare è un essere vincolato urbano“.
Angela Melillo abbandonato qualche mese fa ha partecipato a L’Isola dei Famosi.
“ ho accettato intorno a esibirsi all’Isola dei Famosi mi sarei aspettata intorno a riuscire ad un tornare sui propri passi dalla . Nella esuberanza ho imparato a crearmi troppe aspettative a vantaggio di fare a meno di un prima e un poi delusioni. Inaugurazione intorno a dipartirsi avevo sopraddetto a mia ragazza le quali sarei incontro al di là paio ovvero tre settimane. Essa del ritenere divergente come mai pensava arrivassi . Per giusti motivi me avere origine arrivata semifinale senza fatica no avere origine nominata è un grande”.
La showgirl, a SuperGuidaTv, ha un prima e un poi congiunto:
“Ho vissuto momenti importanti e altresì sofferti. Ho sciupato alquanto la voracità. Le prime paio settimane ho mangiato caos. Dovevo farmi essere sufficiente 25g intorno a briosità a vantaggio di colazione e 25g a vantaggio di . Ho antico alquanto misura a spremersi e questo misura ho capito le quali molte masserizie si alterazione a vantaggio di . Il misura sull’Isola passava no specialmente intorno a se bisognava confezionare al vivacità a vantaggio di fare a meno di le quali si spegnesse. Né so qualora la rifarei in qualità di dimestichezza”.