Beautiful, le anticipazioni dal 1 al 7 settembre 2024

Condividi l'articolo

Anticipazioni Beautiful dal 1° al 7 settembre 2024

Anticipazioni di Beautiful dal 1 al 7 settembre 2024

Le trame delle puntate di Beautiful in onda su Canale5 dal 1° al 7 settembre 2024 promettono nuovi colpi di scena e momenti emozionanti per i protagonisti della soap. Ecco le Anticipazioni di Beautiful giorno per giorno:

Domenica 1° settembre 2024

Steffy è commossa dal regalo speciale che Finn le ha fatto, installando delle campane nella torretta della loro casa. Questo gesto rappresenta il loro amore e i momenti felici che hanno vissuto insieme. Nel frattempo, Hope si reca da suo padre, Ridge, per elogiare il suo contributo fondamentale nella cattura di Sheila. Deacon, tuttavia, si sente imbarazzato perché sua figlia non conosce tutta la verità sul suo coinvolgimento con Carter. Cerca di minimizzare la situazione, ma è preoccupato per il destino di Sheila, che dovrà passare il resto della sua vita in prigione dopo aver avuto un arresto cardiaco.

Lunedì 2 settembre 2024

Alla Forrester, si discute della cattura di Sheila quando Bill arriva con l’intenzione di accompagnare Taylor a fare visita a Carter in prigione. Bill ritiene che Taylor abbia bisogno di confrontarsi con la donna che ha causato tanto dolore a lei e alla sua famiglia. Nonostante le iniziali perplessità, Taylor accetta la proposta di Bill. Nel frattempo, Carter chiede a Katie cosa prova nei confronti dell’ex marito dopo il suo gesto eroico.

Martedì 3 settembre 2024

Bill ha già affrontato Sheila e ora è il turno di Taylor di sfogarsi con la donna. Rinfaccia a Carter tutto il male che le ha fatto e alla sua famiglia. Tuttavia, Sheila rimane impassibile alle accuse e alla dura realtà della sua situazione. Nonostante tutto, promette che non si arrenderà facilmente. Nel frattempo, Hope continua a congratularsi con suo padre, Ridge, che si trova in difficoltà a causa delle parole di sua figlia.

Mercoledì 4 settembre 2024

Deacon cerca di sviare il discorso, ammettendo di aver avuto solo un ruolo marginale nel piano orchestrato da Bill e Ridge. Consiglia a Hope di concentrarsi su Liam e sulla sua famiglia, soprattutto ora che Thomas è tornato nella loro vita e sta lavorando con lei alla collezione “Hope for the Future”. Nel frattempo, Carter continua a interrogare Katie sui suoi sentimenti per Bill, ricordandole che il gesto eroico di Bill non cambia il fatto che lui non sia adatto a lei.

Giovedì 5 settembre 2024

Carter e Katie stanno parlando di Bill quando lui arriva alla Forrester e confessa i suoi sentimenti a Katie, chiedendole di tornare insieme. Nel frattempo, Hope e Brooke commentano il cambiamento positivo di Deacon, che oltre ad aver lavorato duramente al rinnovo de “Il Giardino”, ha contribuito anche alla cattura di Sheila. Nessuna delle due sa che Deacon è andato a trovare Carter in prigione.

Venerdì 6 settembre 2024

Deacon ha tradito Sheila per proteggere Hope, ma si scusa con Carter e le ricorda i bei momenti che hanno trascorso insieme, ammettendo di amarla ancora. Sheila, tuttavia, lascia andare Deacon, ma fa intendere di essere ancora innamorata di lui. Nel frattempo, Ridge e Brooke ricevono una sorpresa alla Forrester grazie alla complicità di Charlie.

Sabato 7 settembre 2024

R.J. torna in città, portando gioia a sua madre Brooke. Dopo essere diventato un influencer grazie ai suoi viaggi, dichiara di voler rimanere a Los Angeles per un po’. Nel frattempo, Thomas lavora sui nuovi modelli e Taylor interroga suo figlio, che ammette di aver superato la sua ossessione per Hope. Brooke rassicura Taylor sulla grande armonia che ha ritrovato con Thomas. Il ritorno di R.J. viene accolto in modo diverso da Brooke e Thomas, che esita a causa della separazione dei genitori. Thomas confessa a Taylor di essere preoccupato per il ritorno di R.J., poiché hanno sempre avuto una brutta competizione e risentimenti dopo la separazione dei loro genitori. Anche R.J. ha le stesse preoccupazioni e ne parla con Brooke e Ridge. Hope è felice del ritorno del fratello, mentre Thomas ha delle remore a causa del suo coinvolgimento nella separazione di Brooke e Ridge. Taylor cerca di rassicurarlo e lo invita a cercare di ricostruire il rapporto.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni di Beautiful in onda dal 1° al 7 settembre 2024. Non perdete le prossime puntate per scoprire cosa succederà ai nostri amati protagonisti.

Leggi anche: Angelina Jolie, 10 minuti di applausi per l’interpretazione di Maria Callas