Temptation Island, le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Condividi l'articolo

Temptation Island 2024

Anticipazioni Temptation Island 24 settembre

Martedì 24 settembre 2024 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island, il popolare programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Dopo due puntate piene di colpi di scena, i fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà nella terza puntata.

Nonostante non si sappia ancora con certezza cosa succederà, le anticipazioni video ci fanno capire che Valerio non gradirà alcuni comportamenti della sua fidanzata Diandra e deciderà di reagire interagendo con le single del programma invece di chiamarla al falò di confronto.

Ma non è tutto: un altro video mostra Alfonso, il giovane fidanzato, che avrà una reazione molto intensa vedendo le immagini della sua fidanzata. È evidente dal video che Alfonso scoppi a piangere dopo aver visto alcuni filmati. D’altro canto, Alfred sembra sempre più vicino alla single Sofia, la quale sembra essere molto interessata a lui. Questo provocherà l’ira di Anna, fidanzata di Alfred, quando vedrà le immagini nel pinnettu: “Ti farò vedere io cosa ti combino al falò”.

Nonostante le anticipazioni non svelino tutti i dettagli, i telespettatori non vedono l’ora di assistere a nuovi momenti di tensione e di passione nella prossima puntata di Temptation Island. Non resta che sintonizzarsi martedì 24 settembre alle ore 21 e 35 su Canale 5 per scoprire cosa accadrà tra le coppie e le single del programma.

Leggi anche: Prime Video annuncia i due nuovi conduttori di LOL senza Fedez, scopri di chi si tratta