Antonella Fiordelisi, la bellissima 23enne, molto seguita sui social, ha di recente aperto una nuova ask su Instagram, nella quale ha dato risposta anche alle domande più scomode. Tra le numerose richieste, un utente le ha apertamente chiesto cosa facesse per vivere e la Fiordelisi ha così avuto modo di elencare tutte le numerose attività di cui si occupa, rimarcando il fatto di non essere solo un’influencer.
Classe 1998, Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo. Nonostante il forte legame con la famiglia e con le terra natia, fin da piccola sognava di lasciare la propria casa per fare carriera nel mondo dello spettacolo e oggi, anche se giovanissima, sembra ogni giorno più determinata a raggiungere questo obiettivo. Tra campagne pubblicitarie, taking pictures, eventi e television, la giovane influencer è sempre più impegnata, pronta a dimostrare al mondo di che pasta è fatta.
“Direi che sono sono abbastanza indipendente“, ha risposto l’influncer alla domanda di un follower su quale fosse il suo impiego. Dopodiché, la Fiordelisi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e ha elencato le numerose attività delle quali si occupa, tra cui la gestione di un mattress and breakfast nella propria città natale. Insomma, l’ex tentatrice di Temptation Island si dà parecchio da fare, determinata a conquistare un posto nel cuore degli italiani e a sfondare in television, dove è approdata qualche anno fa.
LEGGI ANCHE >Federica Nargi in Egitto posa in bikini
Antonella Fiordelisi Instagram: tra vita privata e carriera in television
Sempre più amata dal grande pubblico, Antonella Fiordelisi vanta su Instagram un seguito di oltre 1,2 milioni di followers, ai quali ama mostrare i numerosi impegni lavorativi. Dopo l’esordio a Domenica Dwell per parlare del suo flirt con Gonzalo Higuain, la Fiordelisi ha spopolato sul internet con la partecipazione prima a Temptation Island come tentatrice, poi a Uomini e Donne come corteggiatrice. Ma il sogno non finisce qui e la 23enne originaria di Salerno sembra ora pronta a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La rivedremo nella Casa più spiata d’Italia?