Scoppia anche una delle coppie più longeve ed apparentemente solide della politica italiana, quella formata da Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida.
Sembra proprio che nessun amore riesca a resistere sotto il sole cocente di questa torrida estate 2024 e così, dopo le clamorose separazioni, solo per fare un paio di esempi tra i più chiacchierati del momento, di Paola Turci e Francesca Pascale e delle star hollywoodiane Ben Affleck e Jennifer Lopez, adesso arriva l’annuncio della sorella dell’attuale Presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni. In realtà, stando a quanto dichiarato da lei stessa a Il Foglio, la rottura sarebbe avvenuta già da tempo.
Arianna Meloni a Il Foglio: “Io e Lollo non stiamo più insieme da un po’” e “Per ora è così”
Intervistata dal quotidiano Il Foglio, Arianna Meloni, spiazzando il mondo del gossip, ha rivelato che la relazione con Francesco Lollobrigida è finita.
Queste le sue parole a riguardo: “Sì è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. E’ una persona solida, onesta e con una grande preparazione. Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa. L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa. Grazie”.
Chiara, breve e concisa, ma potrebbe trattarsi anche di una crisi momentanea, in quanto non sembra che l’esponente di Fratelli d’Italia abbia chiuso del tutto la porta ad una possibile riconciliazione. Staremo a vedere.
Arianna e Giorgia di nuovo single
Arianna Meloni torna dunque single come lo è, al momento, la sorella Giorgia. Come ricorderete, qualche mese fa la premier in carica troncò con il giornalista Andrea Giambruno dopo che quest’ultimo venne beccato in un imbarazzante fuori onda da Striscia la Notizia mentre faceva apprezzamenti non proprio da gentiluomo ad una collega.
Giambruno, che è anche il padre della figlia della Meloni, Ginevra, ha mantenuto buoni rapporti con la ex, anche per il bene della bambina, tanto da andare in vacanza tutti insieme in Puglia nella settimana di Ferragosto. Con loro c’erano anche Arianna e Lollo, a quanto pare non più coppia ma anch’essi in buoni rapporti.
Leggi anche: Temptation Island 2024 raddoppia: ecco quando torna in tv