Avanti un altro! Pure di sera, nel salottino anche Ilona Staller

Condividi l'articolo

cicciolina

Avanti un altro! Pure di sera, parla Ilona Staller: “Con me cambierà tutto”

Domenica 16 gennaio avrà inizio la nuova edizione di Avanti un altro! Pure di sera. A condurre la prima serata del recreation present ci sarà come sempre Paolo Bonolis, coadiuvato dal maestro Luca Laurenti. Nel solid del Salottino governato della bella Miss Claudia ci sarà anche l’ex pornodiva Ilona Staller, che al settimanale Nuovo Television ha anticipato:

“Con me cambierà tutto, infatti diventerà lo present dell’eros”

Sarà davvero così? I fan non vedo l’ora di vederla all’opera advert Avanti un altro! Pure di sera.

Ilona Staller e il suo rapporto con Paolo Bonolis: “Nata una bellissima simpatia”

Tutti quelli che lavorano con Paolo Bonolis sono entusiasti e al settimo cielo, sempre: d’altronde è il conduttore più simpatico e brillante della televisione italiana e all’interno dei suoi programmi il divertimento è assicurato. E divertente lo sarà di sicuro Avanti un altro! Pure di sera dove gli ospiti della prima puntata sono pronti a darsi battaglia e portare a casa il montepremi finale. All’interno del Salottino una new entry molto gradita dal pubblico ovvero Ilona Staller, che al settimanale Nuovo Television ha dichiarato: “Con Paolo Bonolis è nata una bellissima simpatica e complicità. Sono felicissima di lavorare con lui”.

Ilona Staller felice per Avanti un altro, ma critica la televisione di oggi: “Non mi danno spazio”

La televisione di oggi è molto spesso identica a se stessa: programmi che si assomigliano, sempre gli stessi volti, le stelle dinamiche. Ecco perché Avanti un altro e la sua versione della domenica sera sono così amati dal pubblico: divertono, sono imprevedibili, e si possono vedere volti piacevoli che non si vedevano da tempo. Ne è un esempio Ilona Staller, che è felicissima di lavorare all’interno del solid di Avanti un altro! Pure di sera, ma che è piuttosto critica verso la televisione di oggi: “Non mi danno spazio. Sono una dolce tentazione per i programmi television”.