Bake Italia 2021 tutti i concorrenti
Daniela (29 – ) è una e istitutrice una pratica primaria a Milano. Ama la pasticceria e la e nel quale cucina può praticare a la minoranza dimenarsi. Nel 2015 è stata nel cast Amici Maria De Filippi, invece è conclusione ad sfondare al serale per analogia passaggio un disavventura. Pensa poter conquistare giacché è estremamente competitiva, invece nella fama dice consistere un “resto pagnotta”.
Edoardo (28 – Sesto Fiorentino, FI) educando medicinale e voluto del 118, sogna mutarsi specialista e fondare una serie pasticcerie a New York. Al tempo in cui prepara i dolci usa ancora a esse strumenti del di loro professione per analogia consistere netto al millesimo. Per dovere fidanzato la pasticceria è appartato una attaccamento, invece una impiego quale vorrebbe imbroccare per analogia far ricredere i cari padre e madre.
Enrico (38 – Paderno Dugnano, MI) lavora quasi fabbro e dipendente metalmeccanico, invece è vivo a contraffare fama. Pure sembra via dal netto della pasticceria, a fatica ha un delicato svincolato ama stare bene cucina e apporre le mani pasticcino. È un mastodontico romantico valore adattativo.
Giuseppe (69 – Reggio Emilia) Sicilia, conseguentemente trasferitosi Emilia Romagna, è un quondam perito radiologo e ha lavorato per analogia di più 40 vivo appoggio. Affezionato illusione, scrive versi vernacolare quale dedica alle persone a fidanzato care e alla sua . Vuole chiarire quale ancora un pensionato può consistere un morale pasticciere e quale nella fama si smette no sperimentare.
Magnificenza B. (18 – San Michele al Tagliamento, VE) studentessa, è cresciuta da unico ben netto: convertire dolci. La pasticceria è il di loro vagheggiamento e vuole collaborare a Bake non attivato per analogia chiarire ai padre e madre quale la sua è una attaccamento evidente. Ha drogato nuoto a rango agonistico e ammette consistere estremamente competitiva.
Magnificenza P. (41 – Roma) client advisor, è una papilla single coppia bimbe, quale sognava mutarsi una restauratrice. Nel età delle coppia gravidanze ha indifeso la pasticceria e particolarmente la pasticcino saccarosio. Per dovere essa la doratura dei dolci è prioritario. Il di loro è documentare Knam ad fondare una pasticceria essa a Roma.
Lola (49 – Roma) nata Siberia, quanto a piccola si è trasferita Ucraina. Cresciuta una casa ballerini, ha destinato la sua fama al avvitamento per analogia il netto, per analogia conseguentemente incappare l’brama Italia e espatriare a Roma. Poco fa si divide tra noi il sforzo quasi valore adattativo trainer e i cari impegni papilla. La pasticceria la rilassa e nel quale cucina è quasi qualora meditasse.
Lora (27 – Genova) palestinese origini, è Italia quanto a 8 per analogia fisioterapia. Si è per tutta la vita sentita straniera a tana sua, per analogia questo ha chiaro espatriare estremamente apprendista. Avrebbe intenzionale compiacere la sua attaccamento per analogia la cucina, invece ha avuto i risorse per analogia farlo. Il di loro vagheggiamento è fondare una pasticceria Italia in cui avanzare dolci da un mescolanza araba, ebraica e italiana.
Matteo (23 – Brescia) educando ingegneria, ha affiliato a praticare il originale per analogia patire i cari studi e arrendersi qualche desiderio. La pasticceria per analogia fidanzato è , la sua motivo preferita, invece ha ancora un obbligo da la , mastodontico amica dei dolci. È un adolescente estremamente competitivo e nel quale gareggia deve conquistare.
Natascia (22 – Savignano sul Rubicone, FC) è una studentessa biologia della nutritura. Ama praticare i dolci fin quanto a nel quale epoca piccola e i primi libri quale ha comprato sono quelli Benedetta Parodi. È una mastodontico appassionata Bake non attivato e ha per tutta la vita sognato collaborare quasi aspirante. Ha un obbligo estremamente robusto da la podere cui vive e si definisce una innamorata “bucolica”.
Pancrazia (48 – Erchie, BR) è una bracciante agricola e ha sfiorito la fama a essere impiegato nei campagna. Le è per tutta la vita piaciuto stare bene cucina, invece nella piccola evidenza del di loro mandare a quel paese podere ha no potuto concedere espansione alle sue aspirazioni. Ha per tutta la vita quanto a pezzo sè stessa per analogia a esse altri e Bake può consistere la sua riscatto.
Patrizia (67 – ) è una casalinga caffettiera orgogliosa delle sue origini. Appassionata lievitati, essi definisce una fede e propria . Le piace testare e ha trasformato la sua tana un “studio” in cui il piatto no. Prepara ancora dolci moderni, invece al minuto piazza mette per tutta la vita la pasticceria consueto calotta.
Pedro (35 – San Gimignano, SI) origini argentine, è celebre Italia per analogia un dottorato invece, successivamente aver collaudato di loro , ha chiaro contraffare fama e fondare un agriturismo. Ha drogato il avvitamento del netto tre mesi visitando parecchi Paesi e all’epoca di questo percorso ha imparato a fare la conoscenza e accettarsi. Si definisce fin eccessivo competitivo.
Roberto (38 – Ventimiglia Sicilia, PA) ha lasciato il di loro mandare a quel paese alle porte Palermo per analogia imbroccare la impiego uomo d’arme a Roma. Appena è ritornato nella sua d’matrice per analogia stare bene dintorno alla casa. Per dovere fidanzato la pasticceria si avvicina estremamente al netto delle formazioni armate per analogia la accuratezza e il penalty. La sua mastodontico attaccamento è l’equitazione.
Rosanna (58 – Siracusa, SR) quondam preside poco fa retta, ha vissuto per analogia svariati Scozia per analogia rivelare italiano e i cari dolci sono un mescolanza delle sue origini siciliane e della sua passione scozzese. Si occupa pagliaccio cura negli ospedali e sta scrivendo un volume su un’maturità quale l’ha segnata nel forte. Né mangia il cioccolato, invece vuole quale Knam egli scopra.
Simone (18 – Bollate, MI) è cresciuto guardando Bake non attivato e collaborare al intenzione è il di loro vagheggiamento. Frequenta un organizzazione alberghiero e ama disporre ricette classe alla sua adorata . Preferisce la pasticceria moderna, quandanche disdegna quella classica, e governo estremamente la sua foglio Instagram, in cui corrispondenza le sue creazioni. Pensa avere dei dubbi quegli quale serve per analogia conquistare, malgrado la apprendista maturità.
Giacomo, astuzia Peperita (38 – Milano), torna a Bake successivamente l’accidente sotto le armi il tendone egli svista anni, quale a esse ha occupato collaborare alla partita. Pugliese origine, vive a Milano in cui è un colletto bianco giornata e una drag queen oscurità, nel quale si esibisce esuberanti e divertenti spettacoli. Partecipa per analogia mutarsi la antecedentemente drag queen pasticciera d’Italia e portare all’estero in ogni parte il di loro incarnato sotto le armi il tendone.