Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci incassa un “no” illustre: ecco chi ha rifiutato la sua proposta

Condividi l'articolo

C’è molta curiosità intorno al cast che prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il fortunato dancing show del Sabato sera di Rai Uno ricomincerà il prossimo 28 Settembre e la padrona di casa, la bravissima Milly Carlucci, si sta impegnando al massimo per aggiudicarsi concorrenti all’altezza delle aspettative del pubblico.

I nomi vengono fuori con il contagocce, ma per qualche certezza in positivo, vedi la partecipazione ormai ufficiale dell’ex velina mora Federica Nargi e dell’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni, ce n’è anche qualcuna in negativo.

Un personaggio a lungo corteggiato in particolare, avrebbe detto di no e pare proprio che la decisione sia definitiva. Curiosi di sapere chi è? Ve lo sveliamo di seguito.

Ancora in dubbio quale sarà il cast di concorrenti e i componenti della giuria a Ballando con le Stelle 2024: cosa sappiamo al momento

images (13)
Matteo Bocelli

Alla fine di Settembre prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, anche se si parla di un cast stellare, non si sa ancora, di preciso, da chi esso sarà composto. Al momento gli unici concorrenti certi sono la ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi e l’attore e comico Francesco Paolantoni.

Per quanto riguarda la giuria invece, oltre alla veterana, collaudatissima ed esperta Carolyn Smith, non è chiaro se tutti i membri della stessa saranno riconfermati oppure no. Alcune indiscrezioni parlano di sostituzioni in arrivo.

Il “no” di un vip al programma: ecco di chi si tratta

Non tutti scalpitano per partecipare al fortunato show di Rai Uno Ballando con le Stelle e nelle scorse ore la Carlucci ha dovuto giocoforza incassare un “no” da parte di un vip a lungo inseguito.

Stiamo parlando del giovane Matteo Bocelli, cantante e modello nato nel 1997 dall’amore tra Andrea Bocelli e della prima moglie Enrica Cenzatti.

Come ricorderanno i fans della trasmissione, il ragazzo ha già partecipato in passato come “ballerino per una notte” e, secondo il sempre bene informato Dagospia, egli non ama partecipare come concorrente a programmi di cui è già stato un ospite speciale.

Sarebbe stato interessante, e forse anche divertente, vedere come come se la sarebbe cavata Matteo in una veste artistica per lui completamente, o quasi, nuova, ma non pare che sia intenzionato a tornare sui propri passi.

Intanto i nomi che prenderanno parte a Ballando con le Stelle 2024 vengono svelati giorno per giorno e noi di Gossip Style vi informeremo sulle new entry non appena ci saranno novità.

 

Leggi anche: E’ finita tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci: l’attrice torna single