La Fagnani nella giuria di Ballando: tutto vero?
A far letteralmente infiammare il net è stato un submit pubblicato dalla pagina ufficiale di Ballando con le Stelle. La redazione ha infatti pubblicato un submit con un sondaggio che invitava il pubblico a esprimere la propria concept su quattro nomi che potrebbero rientrare nella nuova giuria del programma. L’immagine ritraeva quattro personalità molto famose del mondo dello spettacolo, prima tra tutti Barbara D’Urso per poi continuare con Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani.
Mossa molto arguta da parte della produzione di Ballando con le Stelle che in questo modo avrebbe fatto intendere al pubblico di avere in mente un rinnovamento radicale della giuria del programma, tenendo conto anche delle sue richieste e volontà.
Ballando con le stelle. Francesca Fagnani ha detto di no
Tornando alla partecipazione della Fagnani al programma di Milly Carlucci, a smentire il rumor è stata la diretta interessata che ha commentato il submit scrivendo: “Non vedo l’ora che riparta. Vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre.” Dunque pare che Francesca Fagnani non parteciperà al programma di ballo di Rai 1 in qualità di giudice ma, come affermato da lei stessa, seguirà il programma da casa. Non resta quindi che attendere il ritorno di Belve per poter rivedere la Fagnani in televisione.
Ballando con le Stelle. Il submit criptico di Anastasia Kuzmina.
Ma non solo questo, perché è di un giorno fa una storia Instagram criptica di Anastasia Kuzmina, storica insegnante del programma. Con questa storia, anche lei ha confermato indirettamente che ci sono dei cambi nel programma, ma non ha fatto nessun riferimento. Non ci resta dunque che aspettare conferme ufficiali.
https://twitter.com/Cinguetterai/standing/1662038955565391872?t=a0dimchtFWF_ht1Rnwsl_g&s=19
LEGGI ANCHE > Ballando Con Le Stelle. Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza in giuria