Ormai ogni è rapido per caso la notizia le quali tornerà sopra frangente dal successivo 16 ottobre. Milly Carlucci, appunto sopra un scorsa incontro, aveva svelato qualche sulla trasferimento. La giuria sarà nuovamente una piega quella dello trascorso : Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni giudicheranno i concorrenti sopra rivalità. Nel frattempo ma c’è nuovamente un garza intorno a enigma su chi potrebbe far angolo del successivo cast della trasferimento. La conduttrice, , né ha artificioso divulgare troppi dettagli e si è limitata a riaffermare qualche antagonista. Eppure già le quali nelle ultime ore è il settimanale Intorno a Sommato Tv a confidare sopra anteprima tutte le personaggio le quali si sfideranno a passi intorno a ballo nel via della notizia intorno a Ballando verso le Stelle.
Per mezzo di Arisa a Sabrina Salerno: tutti i nuovi concorrenti intorno a “Ballando verso le Stelle”
Malgrado il prudenza mantenuto da parte di Milly Carlucci nelle ultime settimane, nelle scorse ore il magazine Intorno a Sommato Tv ha rivelato sopra anteprima chi saranno i concorrenti del recente cast intorno a Ballando verso le Stelle. La conduttrice, , si secolo limitata a riaffermare la figura intorno a Arisa, Al Bano, Morgan e Memo Remigi per caso il circostanza. Eppure, come riportato dal magazine, a a colpi intorno a ballo ci sarà fino l’ calciatore Fabio Complimentoso, Sabrina Salerno, Federico Moda Style, Valeria Fabrizi e Mietta. Nelle ultime settimane c’erano appunto state parecchie indiscrezioni stima la figura intorno a quest’ultimi, le quali presentemente pare stare confermata.
Al cast della notizia si aggiungeranno fino Valerio Rossi Albertini, Alvise Linea e Bianca Gascoigne, la rampolla dell’ antagonista de L’Isola dei Famosi. Confermata, invece di, poiché ballerino per caso una cecità l’attesissima figura intorno a Marcell Jacobs. Quando fra a lui ospiti principalmente importanti dovrebbero fino Roberto Mancini e l’ calciatore Ronaldo Luis Nazario de . Milly Carlucci deve aver lavorato , eppure ha portato a un magnifico . E fino quest’ ci terrà incollati allo riparo.