Barbara D’Urso, il suo compleanno per i 65 anni a tema 18 anni

Condividi l'articolo

Barbara D’Urso ha festeggiato il suo 65esimo compleanno con un occasion a tema 18 anni. La conduttrice non ha mai nascosto di temere lo scorrere del tempo e con la sua festa ha, in un certo senso, esorcizzato la sua paura più grande.

Barbara D’Urso: mega compleanno per i suoi 65 anni

Sabato 7 maggio, Barbara D’Urso ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale di Milano. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha invitato al occasion i suoi amici più cari e si è scatenata per tutta la serata. Molte le immagini condivise sui social dalla festeggiata e dai presenti, motivo per cui conosciamo anche lo stile scelto per la festa. Carmelita, che non ha mai nascosto la paura di invecchiare, è ancora una giovincella: i panciollini con il numero 18 ne sono la testimonianza.

Il look di Barbara D’Urso

Con un occasion a tema 18 anni, la D’Urso si è scatenata per tutta la serata. Il look, neanche a dirlo, è studiato fin nei minimi dettagli: mini gown nero tempestato di paillettes e piume, calze a rete e Louboutin tacco 12 ai piedi. Capelli sciolti e orecchini pendenti con una grande B arricchita di brillantini. Ovviamente, non è solo l’outift a rispecchiare la sua personalità, ma anche la festa. I cocktail, advert esempio, sono “Spritz col cuore“.

Gli invitati al occasion di Barbara D’Urso

Tra gli invitati al compleanno di Barbara, ovviamente, ci sono molti dei volti che quotidianamente occupano il suo salottino: da Valeria Marini advert Antonella Elia, passando per Gabriel Garko, Massimo Boldi, Vladimir Luxuria, Malena, Alessandra Mussolini, Mietta, Valeria Graci e Arisa con Vito Coppola. I Vip, ovviamente, sono tanti altri: Fabio Rovazzi, Paola Barale, Federico Vogue Fashion e le inviate di Pomeriggio 5, Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dessì.