Sono stati annunciati ufficialmente i conduttori dello spin-off di Battiti Reside. La serata di musica sarà ospitata da Italia 1, ma advert essere davvero spettacolare è la location su cui si svolgerà il concerto: una nave da crociera MSC. Infatti, il programma si chiamerà Battiti Reside presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica. Come è chiaro dal nome, lo present sarà uno spin-off del format estivo di Italia 1 e Radio Norba, che infatti si svolgerà in una cornice d’eccezione.
A presentare l’attesissimo evento saranno Elenoire Casalegno, che torna in prima serata dopo tanti anni, e Nicolò De Deviitiis, celebre inviato de Le Iene. I due conduttori presenteranno quindi gli artisti invitati a salire a bordo della crociera sulla quale si esibiranno. Probabilmente i produttori di Battiti Reside si saranno lasciati “ispirare” dal successo della “succursale” del Competition di Sanremo sulla nave di Costa Crociere, tanto da scegliere la concorrenza per presentare lo present.
Il programma sarà diviso in quattro puntate e in ogni appuntamento si toccherà una tappa diversa nel Mediterraneo. Battiti Reside presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica andrà in onda a partire da giovedì 31 marzo, contro l’Isola dei Famosi su Canale 5 e la nuova stagione di Don Matteo con Raoul Bova su Rai 1. Ancora non si conosce la lista di cantanti che si esibiranno, ma sicuramente ci saranno Sangiovanni e La Rappresentante di Lista.
Battiti Reside 2022 crociera: Mariasole Pollio avrà un ruolo nel forged
Ovviamente ci saranno anche moltissimi ospiti, come per esempio Mariasole Pollio, che da settimane lascia indizi su una sua possibile partecipazione allo spin-off del programma estivo. Sul suo profilo Instagram sono stati pubblicati molti publish che la ritraggono proprio su una nave da crociera. Perciò la sua presenza come ospite o co-presentatrice è quasi knowledge per certa. Sulla lista dei cantanti presenti nelle quattro serate potrebbero esserci i nomi di Riki e il trio lirico Il Volo. Rimaniamo, quindi, in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo Il viaggio attraverso la musica. Per il momento le informazioni sono poche, tuttavia, ciò che è certo, è che manca davvero pochissimo e non vediamo l’ora!