Bebe Vio è stata paparazzata durante una cena romantica nella città di Roma.
Bebe Vio ha finalmente trovato l’amore. Adesso, la campionessa paraolimpica che ha vinto una quantità innumerevole di medaglie è fidanzata. A dimostrarlo sono state alcune foto circolate in rete che la ritraggono insieme al suo nuovo ragazzo. Il diretto interessato si chiama Gianmarco Viscio.
La coppia si stava godendo una cena romantica in un ristorante nella città di Roma, non molto lontano da Trastevere. Advert immortalare il momento sono stati alcuni paparazzi i quali gli hanno scattato delle foto. Da quanto si apprende dalle immagini in questione, i due si sono lasciati andare a teneri abbracci e baci.
Ebbene sì, dopo essersi dedicata alla riabilitazione a seguito della diagnosi di meningite del 2008, dopo aver raggiunto grandi traguardi come per esempio la medaglia d’oro alle paraolimpiadi di Tokyo 2020, adesso Bebe Vio è innamoratissima. Attualmente la campionessa non ha ancora ufficializzato la notizia. Tuttavia, l’immagine che la ritrae scambiarsi un appassionante bacio con il 30enne non lascia dubbi.
Gianmarco Viscio: chi è il fidanzato di Bebe Vio
Gianmarco Viscio, 30enne originario di Roma, non è un volto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo. Alla luce di questo non abbiamo a disposizione molto informazioni per quanto riguarda la sua vita privata. Tuttavia, sappiamo solo che è un giocatore dilettante di calcio a otto e in passato period un difensore in una squadra di serie B.