Belen in mutande: scoppia la bufera per la copertina di un noto giornale di gossip

Condividi l'articolo

Belen in mutande. Proprio così, non stiamo scherzando né esagerando: sulla copertina del noto giornale di gossip e tv Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, la bella showgirl viene mostrata con l’intimo in vista, in mutande insomma, letteralmente.

Non si tratta evidentemente di un’immagine posata, ma del tutto rubata e per questo la decisione di pubblicarla sta destando, come è giusto, sdegno e fastidio. Ecco come stanno le cose.

Nuovo pubblica in copertina la foto di Belen in mutande: è bufera in rete

belen in mutande gossip style
Belen rodriguez

Cosa non si farebbe per far parlare di sé e vendere qualche copia in più? Stavolta però, si è esagerato. La copertina dell’ultimo numero di Nuovo mostra Belen Rodriguez ripresa a sua insaputa in strada a Milano con il gonnellino alzato.

Un colpo di vento ha fatto sì che solo per un attimo la biancheria venisse svelata e il paparazzo in agguato non si è lasciato sfuggire l’occasione. Decisamente troppo, anche per uno dalle idee e dai modi abbastanza spregiudicati come Signoretti, e il popolo del web insorge contro di lui reo di aver autorizzato la divulgazione dello scatto.

E a niente serve il paragone con la celeberrima “farfallina” che la soubrette espose a Sanremo, perché lì si trattava di spettacolo, adesso di un momento inatteso e privato che era bene restasse tale.

Le reazioni: fino a che punto è lecito spingersi?

Al momento la Rodriguez non ha dichiarato nulla a riguardo, ma in rete sono in tanti a prenderne le difese e a scagliarsi contro la rivista. Che è di gossip e quindi tratta argomenti leggeri è vero, ma ciò non significa che debba dimenticarsi del rispetto dovuto a chiunque.

Mostrare una donna, che poi è anche una mamma, in biancheria intima su un giornale ad insaputa dell’interessata, è un’azione pessima, inutile girarci intorno. Si dirà che la stampa deve informare, ma in tal caso su cosa? Il tipo e il colore delle mutandine di una persona può essere una notizia?

Noi crediamo di no, altrimenti ci sono seri problemi da affrontare. Fino a che punto è lecito spingersi? La libertà, tutte le libertà, ha dei limiti e crediamo che la divulgazione delle fotografie di Belen in mutande li oltrepassi abbondantemente.

In attesa di vedere se la conduttrice prenderà provvedimenti concreti, magari, se vi va, fateci sapere voi cosa ne pensate. Potete lasciare i vostri pensieri nei commenti e noi li pubblicheremo.

 

Leggi anche: Oliviero Toscani malato: “Vivere così non mi interessa. Non ho paura di morire”