Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Belen e Cecilia sembrino non temere il giudizio dei follower, posando quotidianamente per i loro fan come mamma le ha fatte o in déshabillé. A conferma di queste nostre parole, nelle ultime ore sul net è arrivato un publish davvero bollente pubblicato da Patrizia Griffini, la supervisor dell’argentina più famosa in Italia, in cui la showgirl si mostra al pubblico distesa sul letto completamente nuda, quasi a richiamare due iconiche immagini impresse nella mente di ognuno di noi.
Da un lato, infatti, quelle foto richiamano alla memoria la scena del Titanic in cui Jack Dawson ritrae Rose De Witt Bukater che posa per lui totalmente nuda, con indosso solo il cosiddetto ‘Cuore dell’oceano’; dall’altra ricorda Paolina Borghese come Venere vincitrice, la scultura neoclassica di Antonio Canova. Ed effettivamente dobbiamo ammettere che Belen non ha nulla da invidiare a nessuna delle due donne sopracitate, anzi potrebbe rappresentare a pieno titolo la Venere dei nostri tempi.
Ma tornando al publish, gli a catti la immortalano distesa sul letto completamente nuda, coperta esclusivamente da un lenzuolo bianco, mentre è intenta prima a leggere un libro e poi a fare un riposino pomeridiano. Neanche a dirlo, il publish ha scatenato l’ironia del net che ha commentato la scelta della showgirl di posare come mamma l’ha fatta, senza alcun indugio. Tanti i cuoricini e i commenti di apprezzamento apparsi sotto le foto che effettivamente non potevano proprio passare inosservati.
Belen ci ricasca e posa nuda sul letto: il net esplode
La bella argentina, che in queste ore si trova proprio nella sua terra d’origine per un viaggio di vacanza, ha deciso di concedersi delle ore di chill out tra lunghe passeggiate con la supervisor, sedute di purchasing, bagni in piscina e dormite completamente nuda in compagnia solo e soltanto di un candido lenzuolo bianco. Queste immagini, oltre a regalare grosse emozioni ai suoi 10,2 milioni di fan, confermerebbero inoltre anche le voci di un distacco tra la showgirl e il giovanissimo parrucchiere Antonino Spinalbanese, che già da tempo non examine più in compagnia di Belen. Ma torniamo agli scatti bollenti e godiamoci una corposa gallery di Belen Rodriguez in tutto il suo splendore.