Bella Thorne, attrice e cantante nata grazie a Disney Channel, si è mostrata nelle ultime ore con un submit su Instagram in cui indossa un abito dallo spacco incredibile, che copre il minimo necessario. Moglie di Benjamin Mascolo, musicista e cantante dell’ex duo Benji&Fede, l’attrice ha posato seduta con un vestito dall’effetto vedo-non vedo davvero provocante. L’attrice non è nuova a questo genere di scatti, infatti il suo profilo presenta molti submit in cui Bella posa mandando in visibilio i fan.
La fotografia la ritrae seduta con il viso di tre quarti con lo sguardo lontano dalla fotocamera. Il vestito incriminato è un abito da sera lungo, cucito ai lati solamente da un filo di tessuto argento che forma intrecci dalle caviglie fino al torace dell’attrice. L’abito, in un sensuale vedo-non vedo, fascia il corpo di Bella mostrando tutte le sue forme in maniera seducente ed estremamente elegante.
Visualizza questo submit su Instagram
Nella caption del submit si legge: “LBD, won’t ever be over this match”. Nella moda il LBD o little black gown, è l’abito nero che viene considerato un capo fondamentale, il should have, in ogni armadio. Un abito nero sensuale e versatile in qualsiasi occasione. Quello di Bella Thorne non sarà adatto advert ogni occasione, ma sicuramente è un abito dalla sensualità innegabile. Perfetto per una cantante e attrice dallo stile eccentrico e particolare come lei.
Bella Thorne Instagram: l’attrice sfoggia un outfit che fa impazzire i fan
L’attrice nata grazie a Disney Channel con il programma Shake it Up in coppia con la collega Zendaya è spesso al centro delle polemiche. In particolare nel 2019, l’attrice è stata ricattata da un hacker per alcune sue foto intime, vicenda che l’ha spinta a pubblicarle in prima persona. Un gesto che ha portato non pochi colleghi a parlare della faccenda, alcuni sostenendola per il coraggio avuto, altri (come Whoopi Goldberg) criticandola per essersi scattata delle foto intime.