Barbara d’Urso, il volto televisivo adorato dalla platea italiana, ha recentemente festeggiato il suo 66esimo compleanno. Lo ha fatto in grande stile, attirando una costellazione di nomi noti nel panorama dello spettacolo. L’ex dottoressa Giò, amata dal pubblico televisivo ed è seguita da una folla di 3 milioni di follower su Instagram. Ha deciso di trasformare la sua festa di compleanno in un evento da purple carpet, dove una schiera di personaggi famosi si sono uniti per celebrare la sua personalità vivace e carismatica.
LEGGI ANCHE > Nozze in arrivo per Francesca Ferragni: Chiara e Valentina con lei in atelier
Barbara d’Urso compleanno: tutti i partecipanti alla festa
Tra gli ospiti che hanno ballato e festeggiato con lei, figuravano personalità dello spettacolo come Alba Parietti, Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Mietta, Fausto Leali, Nick Cerioni, Rovazzi, Vladimir Luxuria e Marco Carta. L’apice della serata è stato, senza dubbio, il taglio della torta. I suoi illustri invitati hanno reso l’evento ancora più speciale dedicandole una sorpresa: hanno cantato “Sei Bellissima“. Una canzone che Barbara d’Urso ha ritmato insieme ai suoi ospiti, trasformando un momento tradizionale in un ricordo indimenticabile.
Barbara d’Urso anni: un evento indimenticabile
La festa si è svolta in un rinomato locale milanese, trasformando una serata ordinaria in un raduno scintillante di volti noti. La conduttrice, notoriamente amata dai suoi colleghi dello spettacolo, ha visto un elenco di ospiti che avrebbe fatto invidia a qualsiasi evento di gala. Questi VIP non erano solo amici, ma spesso ospiti dei suoi programmi televisivi, sottolineando l’influenza e l’affetto che la d’Urso detiene nel settore. Per l’occasione, l’energica conduttrice ha sfoggiato un abito nero, calze a rete e tacchi a spillo, unendo eleganza e vivacità.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini e il suo commento “criptico” su Giulia Salemi