Cannes 2023, ecco i vip più attesi al Pageant del Cinema

Condividi l'articolo

 

Johnny Depp, il ritorno al Festival di Cannes e il contratto da 20 milioni con Dior per ricominciare

Da domani 16 maggio fino al sabato dopo, il 27, le città della costa azzurra saranno invase da turisti, e non solo, in occasione del Pageant di Cannes 2023. A fare il suo grande ritorno dopo la diatriba con la ex compagna Amber Heard è Johnny Depp che insieme al altre numerose e affascinanti celebrità camminerà lungo il crimson carpet dell’evento cinematografico più atteso dell’anno. Ecco quali sono le celebrità che andranno in Francia.

Cannes 2023 Vip: ci saranno Johnny Depp e Lil Rose Depp

Johnny Depp tornERà dai suoi adorati ammiratori a Cannes 2023. Capitan Jack Sparrow presenterà il suo nuovissimo movie dedicato a Jeanne Vaubernier, una donna di umili origini, che grazie al suo intelletto è diventata la favorita di Luigi XV, interpretato da Depp. A pochi giorni dal competition, Johnny Depp ha fatto una meravigliosa dichiarazione ovvero che a breve inizierà con le riprese del suo movie da regista, un biopic dedicata a Modigliani e che vedrà come protagonista Riccardo Scamaricio. Johnny non camminerà solo sul crimson carpet, advert affiancarlo ci sarà anche la figlia Lily Rose Depp, protagonista di The Idol la nuova serie diretta da The Weekend.

LEGGI ANCHE > Chi è Romina Pierdomenico, ex fidanzata di Ezio Greggio: biografia e vita privata

Pageant di Cannes 2023 attori: DiCaprio, Pascal e molti altri

Non verremo graziati solo ed esclusivamente dalla presenza di Johnny Depp. A far compagnia all’attore, ci saranno molte altre celebrità tra cui Leonardo DiCaprio nel nuovo movie di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon, torna anche Robert De Niro seguito da Jesse Plemons e Lily Gladstone. Ci sarà anche il grande ritorno del regista Pedro Almodóvar con il suo nuovo corto wstern Unusual Means of Life con Ethan Hawke e Pedro Pascal. Insieme a questi grandi nomi, sarà presente anche un nuovo divo Hollywoodiano,  Michael Douglas che riceverà la palma d’onore per coronare la sua lunga e brillante carriera di attore, coronata anche con due oscar.

Harrison Ford e Quentin Tarantino: il ritorno a Cannes 2023

Tra i più grandi ritorni, oltre a quello i Johnny Depp, c’è anche quello di Harrison Ford che ha preso parte advert un’altra avventura di Indiana Jones, e non sarà da solo. Con il famoso archeologo ci saranno anche Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) che interpreta la sua figlioccia, Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies. Al competition cinematografico ci sarà anche il grande Quentin Tarantino.