Dopo il successo della nuova canzone di Fedez, Mara Sattei e Tananai, due amatissimi artisti daranno del filo da torcere al trio de La dolce vita, con l’aiuto di una new entry nel panorama delle hit estive in Italia. Stiamo parlando di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo, già fautori di alcuni dei maggiori successi delle estati scorse. Dopo i numerosi rimorso sulla loro possibile collaborazione, è arrivato l’annuncio ufficiale: il nuovo singolo è in arrivo e sarà dolcissimo…
Non è davvero property senza nuova musica tutta da ballare. Come ogni anno, non possono certo mancare all’appello Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini. La scorsa stagione, il vincitore della 64esima edizione del Competition di Sanremo nella categoria Nuove Proposte ha sbaragliato la concorrenza con Un bacio all’improvviso insieme advert Ana Mena, conquistando tre dischi di platino in Italia e due in Spagna. Quest’anno il sapore non sarà quello di un bacio, ma la dolcezza non mancherà con l’arrivo di Caramello.
Dal canto suo, invece, la queen del raggaeton ha recentemente lanciato qualche indizio su un possibile ritorno sulla scena musicale. Qualche settimana fa, Elettra ha pubblicato sui social uno scatto che ha incuriosito i fan. Più sensuale che mai, la cantante ha postato un carosello di foto con un look wild che ha subito fatto insospettire i suoi followers. Da subito, sul net hanno incominciato a circolare le prime voci, mai confermate dalla cantante. Ora finalmente è stato tutto confermato: venerdì 17 giugno uscirà il singolo Caramello.
Rocco Hunt Elettra Lamborghini singolo, Caramello sarà l’hit dell’property?
Stando a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt saranno i nuovi protagonisti dell’property 2022. Caramello sbarcherà presto sulle principali piattaforme di streaming musicale, pronto a conquistare gli ascoltatori di tutta Italia. Mentre l’entusiasmo dei fan si fa sempre più crescente, il pubblico non aspetto altro che l’uscita del nuovo tormentone dell’property che, siamo certi sarà una vera bomba.